Spread the love

Ogni compleanno è un inno alla vita! Noi del team Chiara Monique abbiamo deciso di consigliarti le torte di compleanno belle e buone da mangiare!

torte di compleanno

Torte di compleanno più belle di sempre!

torte di compleanno

La prima torta che vogliamo proporti si chiama cream tart cake ed è la torta che da qualche mese a questa parte sta facendo impazzire il web. Pinterest pullula di immagini di queste bellissime torte a forma di numero o di lettera, decorate nelle maniere più bizzarre e opulenti che ci si possa immaginare. 

torte di compleanno

Scopri la torta di compleanno con pan di spagna al cioccolato.

torte di compleanno

Il rotolo con M&M’s è un dolce allegro, colorato e ideale per le feste di compleanno dei più piccoli o per il periodo di Carnevale.

Torta di frutta e panna

Crostata alla frutta, scelgo te!! Ecco la torta dei Pokemon

Torta di panna e fragole
Torta al tiramisù
Torta unicorno in 3D

l’anno delle cream tart che stanno davvero spopolando sul web e non solo. La CREAM TART non è altro che una torta farcita composta da strati di impasto soffice o friabile ( di solito si usano pasta frolla, pasta biscotto, sablè o pan di Spagna) intervallati da una crema sostenuta che può essere chantilly, namelaka, panna montata o simili. 

Torta paradiso al cioccolato farcita con crema al latte

Torta Kinder e Chupa Chups

torte di compleanno
Torta frutti di bosco

La torta smarties e togo è una coloratissima e golosa torta farcita con crema alla nutella.

Torte di compleanno per bambini
Torta panna e fragole
Cake Pops
Crostata di frutta
torte di compleanno
Torta chantilly al Grand Marnier, pistacchio e cioccolato
torte di compleanno

Avete presenti le maestose torte al cioccolato americane, quelle alte, composte da golosi strati farciti e come se non bastasse ricoperte di creme varie?

Crostata con ricotta, pere e cioccolato

La crostata morbida al tiramisù è un dolce preparato con un base fatta con una morbida crostata al cacao, che viene bagnata con il caffè espresso ed infine ricoperto da una golosa e vellutata crema al mascarpone, semplice, senza cottura e senza uova. Una spolverizzata di cacao per ricoprire il tutto e per richiamare il classico aspetto del più famoso dolce italiano.

Leggi anche:

Crema Pasticcera: ingredienti e ricetta

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here