Trecce capelli: ecco le idee per quest’estate!

Ogni estate tornano i soliti trend e qualcuno di nuovo. Per quanto riguarda le acconciature c’è una tendenza che non passa mai di moda. Trecce capelli: ecco le migliori da fare! Mille idee per farti le trecce o per fartele fare dal tuo parrucchiere di fiducia!

Ecco Chiara con le sue trecce 🙂

Trecce capelli: ecco le foto

trecce capelli
Ecco le trecce da portare quest’estate

Le acconciature con le trecce hanno dettato “legge” in queste ultime stagione e a quanto pare saranno molto trendy anche nel 2019

Ecco delle bellissime trecce su una ragazza bionda

Ecco invece un semi-raccolto

Capelli: lunghi o medio lunghi lisci o mossi non importa! La tendenza del semi raccolto è un must della primavera 2019. La mezza-coda che tanto odiavamo da bambine sarà il trend del momento. Si tratta di unacconciatura facile da realizzare e versatile adatta a varie occasioni duso. Vediamo insieme come valorizzarla ispirandoci alle passerelle. 1.Capello lucido e una mini treccia laterale così minimizziamo il rischio di avere i capelli negli occhi. Ideale per chi lavora pratico e femminile. 

Che meraviglia questa pettinatura su capelli lunghi biondi!


tutti i tipi di trecce per rendere unico ogni tuo look Quanti tipi di trecce conosci? Alcuni decenni fa, questa domanda non sarebbe così complicata come oggi. Ma ora, la trottola regolare e tridimensionale che indossavamo a scuola ogni giorno si è divisa in una grande varietà di diverse acconciature intrecciate.

Capelli sciolti castani

Ed ecco una bellissima variante con la coda.

Una proposta elegante per capelli mori o castani.

Idee per parrucchieri che mostrano i nostri capelli naturali 

@Pinterest

Chiunque abbia i capelli lunghi dovrebbe conoscere i seguenti passaggi per realizzare queste 10 splendide e facili acconciature.

 Braided Hairstyles Ideas
braided ponytail hair

Hai bisogno di qualcosa di più creativo di una normale coda di cavallo?

acconciature da sposa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *