Disegni Disney: i più belli da usare come sfondo

La Disney ha creato tantissimi personaggi virtuali amati da grandi e piccini. Topolino, Pippo, Pluto, Cenerentola, Lilly e il Vagabondo. Ma non solo! Ecco i disegni Disney più belli da usare e condividere!

Disegni Disney

disegni disney
Pinterest

Tra i personaggi più amati troviamo i due meravigliosi scoiattoli Cip e Ciop! Chi non li conosce?

La Sirenetta

disegni disney

La Sirenetta è da quando è stata inventata, il personaggio più amato dalle fanciulle! Infatti fa parte del gruppo delle Principesse Disney.

Topolino

disegni disney

Topolino è il personaggio Disney per eccellenza! Infatti il suo papà l’ha reso forse il cartone animato più amato di sempre. Inoltre ci sono anche i giornalini a lui dedicati ( Il Topolino cartaceo) ed i parchi a tema in tutto il mondo!

Lilly e il vagabondo

disegni disney

Posso dire con assoluta certezza di aver preteso la pasta con le polpette dopo aver visto questo cartone animato! Lilly e il Vagabondo sono i cani più adorabili della storia dei cartoni animati!

Cenerentola

disegni disney

Tutte abbiamo sognato guardando la storia della ragazza dalla scarpetta di cristallo e soprattutto tutte pretendiamo il principe azzurro! Grazie Cenerentola!

Gli Aristogatti

disegni disney

Gli Aristogatti è stata la mia cassetta preferita. Chi non ha amato alla follia mamma Duchessa ed i suoi cucciolotti (Minou, Matisse e Bizet)?

Bambi

Scrivendo questo articolo mi sta venendo sempre più voglia di comprare cartoni Disney. Ecco il disegno Disney più bello di sempre!

Red e Toby

Questi disegni a metà con i personaggi della storia sono stupendi!

Winnie The Pooh

Winnie The Pooh è un personaggio storico. Lo ricorderemo tutti come “l’orsetto amante del miele più dolce della terra”.

Disegni Disney: Il Re Leone

Il Re Leone è Simba!

Disegni Disney: Lilo e Stitch

Ricordo di aver ricevuto Lilo & Stitch come mio primo DVD. Ormai ero grandicella ma ho amato follemente questo cartone animato!

Disegni Disney: Alla Ricerca di Nemo

Infine non posso che concludere l’articolo con il cartone che simboleggia la mia ultima videocassetta. Alla Ricerca di Nemo sarà sempre nel mio cuore!

Estate sfondi: i migliori sfondi 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *