Spread the love

Eccoci tornati all’appuntamento fashion! Oggi torniamo a parlare di abbigliamento donna da avere nel 2019 e dei 4 capi promossi di giugno!

Continuiamo quindi con la rubrica in versione estiva!!

Abbigliamento donna 2019: Crop Jumper

Voglio aprire l’articolo con un capo che mi accompagna durante la mia giornata, ovvero la tuta, in particolare la crop jumper.

abbigliamento donna

Sul mio instagram avrai potuto notare che sono spessissimo in tuta, proprio perchè mi piace fare sport quotidianamente!

Il Khaki Crop Jumper Loungewear Set mi è piaciuto moltissimo perchè mi permette di essere sportiva, ma di uscire a mio agio a svolgere le mie commissioni quotidiane senza sentirmi fuori luogo.

Personalmente adoro i capi a due pezzi, perchè mi permettono di fare i movimenti comodamente e mi spronano a mantenere uno stile di vita sano per ottenere una pancia piatta.

Su uno dei miei libri preferiti ho trovato un insegnamento prezioso:

Non uscire di casa se non sarai certo di non poterti sentire a tuo agio in mezzo alle persone.

abbigliamento donna

Approfitto di questo paragrafo per ricordarti che fare sport è importante e non c’è scusa che riesca a scagionarti per il tuo stile di vita sedentario.

Jumpsuit a maniche lunghe

Se siete basse come me, le Jumpsuit sono la vostra salvezza! Infatti tra tutti i capi di abbigliamento donna, le tute eleganti permettono di contornare la figura senza segnare.

abbigliamento donna

Personalmente amo portarle con una bella cintura in vita, dello stesso colore oppure di colori pazzi e fluo se è in colore neutro.

La mia è a maniche lunghe perchè in questi giorni di freddo e caldo non so mai come vestirmi, adatta quindi a questo periodo di inizio estate in nel quale il tempo è pazzerello!

Essendo quasi estate vi consiglio un colore chiaro come il beige oppure il bianco.

Abbinare una Jumpsuit è semplicissimo perchè puoi adattarla alla notte oppure al giorno modificando i gioielli e le scarpe.

Abbigliamento donna 2019: Jumpsuit smanicata

Ed arriviamo alla jumpsuit per le belle giornate, adatta anche a cerimonie come battesimi, cresime e comunioni.Una tuta smanicata a collo alto, chiamata anche High Neck Ribbed Jumpsuit ti permette di essere formale ed elegante, mantenendo il ritegno che molte occasioni richiedono.

Ti consiglio di portarla sempre con una cintura dello stesso colore oppure nera per evidenziare il punto vita e non sembrare un tronco 🙂

Io ho scelto un color caramello, ma puoi trovarla davvero in tanti colori come il bianco, il nero e il verde scuro.

Cream Slinky Front Tie Two Piece Set 

L’ultima proposta è il completo con crop top, che lascia intravedere la pancia. Io l’ho utilizzato per un compleanno ed è davvero carino e versatile da abbinare.

Abbinare il cream slinky front tie two piece set è stato davvero semplicissimo! Ho indossato delle scarpe nere con la zeppa alta ed una borsa a tracolla.

Vi consiglio un tessuto leggero, che riesca a scivolarvi addosso, in questo modo non sentirete caldo!

Questo è il consiglio abbigliamento donna 2019 per l’inizio di quest’estate. Seguimi anche sulla mia pagina Instagram per vedere tutti i miei outfit!

Dove comprare al miglior prezzo

Nell’ultima parte dell’articolo voglio darti qualche suggerimento per trovare i migliori capi a buon prezzo.

Come abbiamo già detto più volte in passato controlla sempre che il sito offra la possibilità di usare la Paypal per evitare fregature.

Prima di ordinare visiona sempre la tabella delle taglie con le misure, non dare per scontato di sapere la tua taglia perchè la misura può variare e potresti trovare brutte sorprese.

Inoltre leggi le politiche di reso e di trasporto per accertarti che le condizioni nel caso in cui il capo non soddisfi le tue aspettative possano essere a te favorevoli.

Segui i brand su instagram e guarda i tag, così scoprirai come stanno i capi alle persone comuni che non sono modelle e potrai valutare tu stessa con i tuoi occhi.

Guarda gli articoli sui vari blog e confronta le opinioni.

Scegli i siti europei per essere certo della sicurezza delle sostanze e dei tessuti utilizzate sul capo ed accertati sempre che il capo abbia l’etichetta.

Io ti consiglio un sito economico dove riesco a trovare capi di qualità e d’effetto, ho molti capi di Femme Luxe nel mio guardaroba e sono soddisfatta.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here