Con l’età crescono anche problemi dettati dall’invecchiamento della nostra pelle, vediamo quindi come evitare o attenuare le rughe naso labiali.
A partire dai 25/30 anni i primi segni del tempo iniziano a presentarsi. Tuttavia, prima di scegliere di utilizzare la chirurgia plastica sarebbe bene tenere qualche accorgimento per evitare questo problema.

Eliminare le rughe naso labiali con la ginnastica facciale
Un rimedio naturale per eliminare e prevenire questo problema è proprio la ginnastica facciale, che esattamente come quella per il corpo, tonifica la pelle.
Guarda questo tutorial sulla ginnastica:
rughe naso labiali: Massaggio viso
Dopo aver eseguito una buona ginnastica facciale, puoi optare per il massaggio. E’ importante seguire questi movimenti anche quando applichi la crema sul viso e sul naso.
Maschera viso anti aging
Imparare quali sono i migliori ingredienti che riescono a mantenere la pelle elastica nel tempo è fondamentale.
Oggi ho deciso di proporti una ricetta facile e veloce con la banana ed il miele.
La banana è adatta per la pelle disidratata, purificandola e rimuovendo il sebo in eccesso. Se come me avete la pelle grassa è importante utilizzare questa maschera fai da te.
Il miele è un ingrediente idratante naturale ed ha molteplici proprietà per la nostra pelle perchè è in grado di mantenerla elastica.
Guarda il tutorial qui:
Skin care routine anti aging
Ora vediamo quali sono i prodotti da utilizzare per una skincare routine per pelli mature, così da prevenire ed evitare rughe e segni del tempo.
- Contorno occhi anti rughe, così come gli altri prodotti è utile perchè mantiene la pelle elastica per prevenire i segni del tempo
- Tonico anti age: step fondamentale perchè permette di purificare ed elasticizzare la pelle del viso
- Siero viso per idratare la pelle a fondo ed evitare le rughe, ecco perchè è importante.

- Crema viso giorno e notte anti età, importante nella skin care routine quotidiana perchè previene i segni del tempo

Leggi anche: