Spread the love
william duca di cambridge

Tutti siamo abituati a chiamare William Duca di Cambridge e così sua moglie Kate. Ma non saranno i duca di Cambridge per sempre!

Quando si tratta della famiglia reale ci sono moltissime regole che subentrano e che noi neanche immaginiamo. Dopo aver scoperto che non possono mangiare il Sushi, accettare regali costosi e farsi i selfie da soli ecco un’altra regola della Famiglia Reale.

William Duca di Cambridge futuro

Presto William diventerà Duca di Cornovaglia e Duca Rothesay ed anche Kate avrà gli stessi titoli in quanto moglie di William e madre del futuro erede al trono d’Inghilterra, il principino George.

Questo accadrà quando suo padre Carlo verrà incoronato e salirà sul trono al posto della Regina attuale.

Non sappiamo ancora se la Regina Elisabetta II deciderà di abdicare a favore del figlio per far salire sul trono il Principe Carlo.

Ma torniamo al Principe William Duca di Cambridge. Non è noto se otterrà anche il titolo di Principe di Galles perchè questo è solo a discrezione della scelta del sovrano regnante, quindi sarà il Principe Carlo a decidere se il figlio avrà o no questo titolo.

La Regina Elisabetta aveva offerto il titolo di Principe di Galles a suo figlio ed ha anche dovuto offrire il titolo a Lady Diana (titolo che è rimasto anche dopo il divorzio), perchè era la madre del futuro erede al trono d’Inghilterra.

Come è ben noto non correva buon sangue tra le due, ma essendo la madre di William, la Regina Elisabetta non ha potuto escludere Diana dalla famiglia in modo definitivo.

Quindi per sapere se il Principe William diventerà Principe quando suo padre sarà sovrano non ci resta che aspettare il cambio della Corona.

Cosa succederà invece a Camilla? Un personaggio molto discusso perchè era l’antagonista di Lady D. Tutti la ricordano come la presenza di troppo al matrimonio dei genitori di William e Harry.

Dalle voci di corridorio, Camilla diventerà Principessa Consorte per volere dei figli di Principe Carlo, William e Harry. Infatti il titolo di Regina doveva spettare alla loro madre e quindi non gradirebbero vedere Camilla Regina d’Inghilterra.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here