Oggi vediamo insieme come rimuovere i fibromi penduli a casa con questo rimedio naturale ed efficace.

Moltissime persone soffrono di questi piccoli accumuli di pelle chiamati Fibromi Penduli. Ho deciso quindi di proporvi una ricetta naturale, sicura ed economica da fare a casa per eliminarli senza il bisogno del chirurgo.
Cos’è il fibroma pendulo
Il fibroma pendulo è un escrescenza cutanea benigna, molle e priva di sintomi che può comparire sul collo, palpebre ed altre pieghe del corpo.
Sono anche frequenti nelle persone obese, che presentano molte zone con pieghe.
Dal punto di vista medico non presenta alcun tipo di problema, mentre dal punto di vista estetico può disturbare il soggetto.
Cause
Le cause principali non sono note, però si verifica il fenomeno nelle persone in sovrappeso e con il diabete.
I fibromi non sono fenomeni contagiosi.
Rimuovere i fibromi penduli: Sintomi
Sono facilmente riconoscibili ad occhi nudo e non presentano alcuna problematica. Le dimensioni sono variabili così come il colore.
Come già spiegato in precedenza, è facile trovarli sul collo, sulle ascelle, sulle palpebre e nelle pieghe.
Inoltre possiamo trovarne uno singolo, fino a tanti insieme, tuttavia sono asintomatici quindi senza effetti collaterali come prurito o fastidio.
Come rimuovere i fibromi penduli: Rimedio casalingo
Abbiamo già visto come rimuovere questo pezzo di pelle sul blog, per esempio puoi guardare il metodo con il rimedio del dentifricio.
Oggi voglio mostrarvi invece un’altra ricetta utilizzando un altro rimedio valido e naturale: l’olio di tea tree.
Questo è un olio miracoloso amato anche dalla principessa Meghan Markle, ed è ottimo per seccare questi piccoli granulini di pelle.
Ti basterà prendere un po’ di acqua calda ed aggiungere 7 gocce di Tea Tree Oil.
Guarda qui il tutorial:
Tampona sul fibroma questa soluzione per 3 volte al giorno e lasciala asciugare. Dopo max 7 giorni il fibroma cadrà da solo, senza bisogno di fare niente.