Spread the love
jennifer aniston brad Pitt

Ci sono coppie che non si possono dimenticare, nonostante si siano lasciate da diverso tempo. La coppia Jennifer Aniston Brad Pitt è rimasta nel cuore delle persone di tutto il mondo.

Perdonami Jen

Così esordi Brad, dopo la fine del suo ultimo matrimonio, dopo aver anche avuto ben 6 figli!

Il primo amore di Brad è Jennifer, tutti ci ricordiamo la coppia perchè erano così carini e teneri insieme che quasi sembra assurdo parlarne al passato!

Poi è arrivata un’altra bellezza sexy, Angelina Jolie e fu così che una delle coppie più amate di sempre non c’è più.

Brad era un attore pazzesco e si è innamorato di Jennifer, incontrandola sul set, da qui iniziò un bellissimo matrimonio durato 5 anni.

Successivamente la nostra amata attrice si ritrovò scaraventata in un vero e proprio incubo, suo marito si innamora e rimane affascinato di Angelina Jolie.

Da questo momento in poi, Jen rimarrà nella sua bellissima villa acquistata con l’ex marito, subendo anche un confronto mediatico non indifferente con la sua rivale.

Ma nel 2012 qualcosa cambia, perchè dopo più di 12 anni, Brad Pitt decide che è il momento di scusarsi con Jen per il male che ha dovuto subire a causa sua.

Ricordiamo che l’attore ha anche dovuto iniziare una terapia per liberarsi dal suo vizio dell’alcol dopo la fine del matrimonio con Angelina.

Ma il ritorno di fiamma Jennifer Aniston Brad Pitt non c’è stato, anche se i due sono tornati ad essere presenti in rapporti amichevoli.

Nel 2018 i due trascorsero le vacanze sul lago di Como a casa di George Clooney, uscì su tutti i giornali e il ritorno mediatico è stato veramente pesante, visto che durante la loro vacanza era presente la figlia che ha sofferto di più per la separazione tra mamma Angelina e papà Brad.

Come andrà a finire?

Chiara Ferragni è incinta? Ecco cosa dice Fedez

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here