Home VIAGGI Mete per vacanze in montagna 2019

Mete per vacanze in montagna 2019

Spread the love
mete per vacanze in montagna

Se tu ami la natura, così come lo sport, vediamo le mete per le vacanze in montagna nel 2019: baite, spa, golf e slitte, piste e rifugi. Qual è la tua meta ideale? Scoprilo subito!

Quando si tratta di vacanze, c’è sempre l’imbarazzo della scelta. C’è chi ama gli impianti in salita e chi preferisce gli hotel di lusso così chi vuole le mete adatte a tutta la famiglia.

Non importa se ami andare in Alto Adige oppure se preferisci le Alpi Svizzere del canton Vallese, se adori la vita mondana di Courmayeur o posti tranquilli, se ami la montagna questo articolo è per te.

Plan de Corones

Se vuoi scoprire quali sono le migliori mete per te, non posso non citarti questa località in provincia di Bolzano, così come le altre che seguiranno in questo articolo.

Ci sono diversi hotel sulle piste, che ti consentono di non fare spostamenti e infatti sono amate perchè comode.

mete

Uno dei più carini è il nuovo Excelsior Dolomites Lodge, un piccolo hotel che offre molti servizi relax come una infinity pool bollente, la spa, una sauna panoramica, un’area attrezzata con tv e ristorante tipico.

Mete 2019: Alta Badia

Alta Badia è conosciuta dal 2005 come la meta per chi ama il cibo. infatti è anche nata una bellissima iniziativa chiamata “Sciare con gusto” che promuove le aziende food del territorio.

Caratteristica di Alta Badia sono i suoi Chalet, come il Romantik Arthotel Cappella a Colfosco.

Carinzia

Carinzia si trova in Austria , nel comprensorio del monte Katschberg. Ha ben 70 kg di piste e molti impianti di salita ed è così una località amata da molti appassionati di montagna.

La sua particolarità è che sono presenti anche percorsi per slittino da praticare in notturna, per fare esperienze divertenti fuori dal comune.

L’hotel che il team vi consiglia per questa località è il Falkensteiner Hotel Cristallo, ma potete trovarne molti altri adatti a voi.

Mete 2019: Courmayeur

C’è una meta che unisce lo chic alla montagna ed è Courmayeur, ma non è solo la meta delle persone che cercano lo sfarzo.

Attualmente offre nuove piste che si affacciano sul magnifico Monte Bianco.

Questa città è piena di Hotel a 5 stelle di extra lusso come il “Le Massif“, comprendente di ristorante, spa e fitness.

Iscriviti al blog perchè potrai richiedere il tuo articolo personalizzato e lascia un commentino qui sotto!

Subscribe

* indicates required
/ ( mm / dd )

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here