Home Film e serie tv Amazon Prime Video: ecco cosa ne penso e cosa vedere

Amazon Prime Video: ecco cosa ne penso e cosa vedere

Spread the love
amazon prime video

Amazon prime video è un servizio offerto da Amazon ai propri clienti che permette di ottenere in visione film e serie tv originali (alcune create solo per la piattaforma).

Come funziona Amazon Prime Video

Per ottenere e guardare i film e le serie tv offerte devi avere un account Amazon Prime, puoi anche usufruire solo del periodo di prova gratuito di un mese cliccando qui.

I contenuti sono Amazon Original, film e serie tv, visionabili su PC, Mac, smartphone e tablet.

Quali film guardare a maggio/giugno 2019

Vediamo ora quali sono i film da guardare a maggio/giugno 2019.

Amazon Prime Video: Rachel Getting Married

amazon-prime-video

Quando una figlia estraniata (Anne Hathaway) torna a casa per il matrimonio della sorella Rachel, il suo arrivo mette i bastoni tra le ruote della precaria dinamica sociale della famiglia, facendo emergere alla superficie tensioni esistenti da tempo nel più spassoso e straziante dei modi in questo sfumato ritratto familiare del regista vincitore di Oscar® Jonathan Demme.

The Upside

amazon prime video

Dell (Kevin Hart) è un disoccupato in libertà vigilata e non può vedere suo figlio. Il destino gli offre un’occasione unica: diventare il badante di Philip (Bryan Cranston), un miliardario paralizzato dal collo in giù. Riuscirà questo ex-carcerato chiacchierone a prendersi cura degli altri e convincere la scettica assistente di Philip (Nicole Kidman)? La vita per loro due non sarà più la stessa.

Closer

Una storia d’amore spiritosa, romantica e molto pericolosa sugli incontri fortuiti, i colpi di fulmine e i tradimenti occasionali. Dal regista Mike Nichols, un film acclamato dalla critica sulle vicende di quattro estranei – Julia Roberts, Jude Law, Natalie Portman e Clive Owen – che tuttavia hanno tutti un ruolo nella vita degli altri. Adattato dalla premiata opera teatrale di Patrick Marber.

Baby Boss

DreamWorks Animation ci fa conoscere un bebè davvero insolito. Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato. Il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso ed inattendibile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim. Un film destinato ad un pubblico di tutte le età.

Amazon Prime Video: Just my Luck

Nella vita di Ashley tutto va per il verso giusto, Jake invece è un catalizzatore di sfortuna: sguattero non pagato in un bowling, e produttore di una scalcinata band. Una notte, però, il destino gli fa incontrare sulla pista da ballo Jake e Istantaneamente attratti l’uno dall’altra, i due si scambiano un bacio elettrizzante che provoca un repentino cambio di fortuna.

Leggi anche:

Netflix:Cosa guardare 2019

Gossip Girl: tutto quello che non sai

Film per tutti: i film per tutta la famiglia

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here