Spread the love

Comprare online i pezzi della stagione primavera estate aiuta a risparmiare un sacco di soldi. Oggi infatti vi parlo di 4 must have che ho trovato sul sito Femme Luxe e vediamo insieme come abbinarli.

Ormai manca un mese a giugno ma il tempo è veramente pazzerello, come possiamo vestirci? Oggi ho deciso di consigliarvi capi che vanno bene per le belle e per le brutte giornate di primavera/estate.

Vi consiglio di utilizzare per comporre i vostri outfits siti low cost come questo, la moda cambia di continuo e per stare al passo con i tempi non è necessario avere il conto in rosso.

Iniziamo subito con il primo outfit

La tuta: un vero must have

Femme luxe finery

Il primo capo che vi propongo è la mia Camel Crop Jumper Loungewear Set (tuta da ginnastica). Ho deciso di inserirlo nella classifica proprio perchè io mi alleno molto e quindi ho sempre bisogno di una tuta alla moda da utilizzare durante la maggior parte delle ore del giorno. Adatta per camminate, ma anche per allenamenti in palestra.

Adoro questo nuovo trend perchè permette di essere sexy con una bella borsa e con delle scarpe, oppure sportiva con delle scarpe da ginnastica pronta per l’allenamento o per una passeggiata nel verde.

E dopo la vita sportiva, passiamo ai miei outfits per uscire durante qualche serata importante.

Femme Luxe: Jumpsuit

femme luxe jumpsuit

In queste giornata dal tempo pazzerello adoro indossare le jumpsuit, anzi la jumpsuit. Dovete sapere che ho sempre provato questo capo senza trovare mai prima d’ora uno perfetto per me.

Sono rimasta colpita quando questa mi stava d’incanto sia sulla figura che sui glutei!!!!

Durante le giornate più fredde oppure per eventi nei quali vogliamo sembrare eleganti ma non sciatte questa è una soluzione carina, elegante ed comoda per stare in giro tante ore.

femme luxe jumpsuit

Femme Luxe: Bodycon Dress

femme luxe bodycon dress

Il Bodycon dress è uno dei miei capi preferiti in assoluto perchè sono attillati senza segnare troppo la figura.

Questa volta ho scelto di prenderlo in grigio perchè è adatto a questa stagione.

E’ facile da abbinare, potete indossare per segnare un po’ il punto vita una cintura di medie dimensioni.

Ci sono tantissime star che indossano questo genere di abito, tra le famose troviamo: Victoria Beckham e Kim Kardashian che lo utilizzano spesso per risaltare le loro forme del corpo.

Questo abito potete indossarlo con delle sneakers oppure con dei sandali aperti.

E’ adatto al giorno ma può essere utilizzato anche la sera, impreziosito con accessori d’effetto.

Black Faux Leather Bow Bodysuit

femme luxe

Infine adesso che arriva l’estate adoro indossare i bodysuits in pelle nera. Si possono mettere abbinati ad un pantaloncino, oppure a dei pantaloni neri sempre in pelle.

Per gli accessori si può utilizzare un total black oppure si può osare con qualche colore forte e colorato.

Tra le celebrity troviamo Bella Hadid, Kim Kardashian, Jennifer Lawrence, Gigi Hadid, Selena Gomez, Kourtney Kardashian e Kristin Cavallari.

Accorgimenti per comprare online

Utilizza siti che consegnano con il corriere

Mi è capitato spesso che i pacchi consegnati dalle poste siano stati rotti o rubati proprio da PosteItaliane. Lo so perchè poi quando si fa la voce grossa il pacco compare magicamente.

Compra su siti che usano un corriere privato per evitare sole.

Utilizza solo siti che accettano Paypal

Purtroppo al giorno d’oggi le truffe sono sempre dietro l’angolo, utilizza quindi siti sicuri come Femme Luxe per evitare fregature come mancato ricevimento del pacco o ancor peggio la carta di credito clonata.

Utilizza solo siti che si sono evoluti con codici https:

Femme Luxe come tutti i siti sicuri, hanno aderito a questo certificato https: imposto da google per la sicurezza dei dati degli utenti.

Alcuni siti non si sono aggiornati, rischiando che i tuoi dati privati possono essere clonati ed utilizzati in modo illecito.

Conclusione

Avrai capito che i 4 capi che ti consiglio questa volta per la stagione primavera/estate 2019 sono: Black Faux Leather Bow Bodysuit, Grey Bardot Bodycon Dress, Black Croc Belted One Shoulder Jumpsuit e Camel Crop Jumper Loungewear Set.

E per oggi questo è tutto! Ti consiglio di guardare i link per trovare i capi must have per questa stagione.

L’articolo è sponsorizzato dal sito Femme Luxe Finery. Tutte le opinioni sono mie al 100%

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here