Spread the love

Se sei stanca di stare da sola durante le feste comandate e durante tutti i weekend, ricordati che al giorno d’oggi ci sono tanti siti incontri, cioè luoghi virtuali dove incontrare persone.

Pensa che solo lo scorso anno 153.000 italiani hanno cercato su google “app incontri” oppure ” chat incontri” oppure “siti incontri”. Dico questo perchè a volte una persona pensa di essere sbagliata ad usare queste app e se ne vergogna (ma non c’è motivo!).

siti incontri

Vediamo quali sono le app di dating più amate per serate hot oppure per la ricerca del grande amore. Se utilizzi una di queste troverai sicuramente un partner adatto alle tue esigenze di vita.

Tinder

Se hai un’età tra i 20 e i 30 anni e non stai cercando nulla di preciso, se vuoi un po’ di divertimento per un’uscita serale, l’app tinder è quella che fa per te.

E’ una delle app dating più famose al mondo e l’utente può scegliere o scartare le persone, senza dover ricevere messaggi da persone che non interessano.

L’app si basa su veri e propri match nei quali vengono mostrate foto dell’altra persona, scorrendo verso sinistra la persona si scarta, mentre verso destra si mostra interesse.

via GIPHY

Bumble

Sicuramente questa è l’app pensata per le donne, infatti solo noi possiamo iniziare ad interagire e fare la prima mossa. Questo è ottimo per evitare situazioni poco carine.

via GIPHY

OkCupid

Se invece stai cercando un compagno puoi utilizzare quest’app. Settori importanti di scelta sono la politica, la religione, il sesso, l’amore e gli hobby.

via GIPHY

Siti incontri: Happn

Quest’app permette di incrociare le persone incontrate durante la giornata grazie al sistema del GPS.

Siti incontri: Once

L’app propone solo un profilo al giorno che si può contattare solo entro 24 ore. Anche qui i profili sono proposti in base alle affinità.

Leggi anche:

Ecco le frasi d’amore per dichiararsi

9 film d’amore bellissimi da vedere

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here