Home ORGANIZZAZIONE E CASA Librerie Ikea: ecco i modelli belli da comprare

Librerie Ikea: ecco i modelli belli da comprare

Spread the love
librerie ikea

Ecco le librerie ikea più belle da comprare per decorare la tua casa rendendola accogliente.

In questo ultimo periodo ho iniziato a comprare una quantità industriale di libri. Non ho ancora capito perchè mi sia comparsa magicamente la voglia irrefrenabile di leggere, così non ho più spazio per i libri in casa mia.

Fortunatamente esistono catene come IKEA che offrono mobili di qualità a prezzi inferiori e quindi oggi ho deciso di parlarvi proprio del vasto assortimento di librerie di ikea da acquistare per la vostra casetta.

Librerie IKEA: Billy

Ogni 5 secondi viene venduta una libreria Billy nel mondo. Incredibile no? Questa libreria è stata messa in vendita per la prima volta nel 1979.

librerie ikea Billy

SVALNÄS

Questa libreria contiene scaffali da parete in bambù ed è comodissima per studiare o lavorare e permette di ordinare la postazione nel migliore dei modi.

librerie ikea SVALNÄS

Librerie Ikea: BESTÅ

E’ una vera e propria vetrina con dei mobiletti. Infatti è composta da ante di vetro e cassetti per organizzare meglio una zona piccola oppure un ufficio.

librerie ikea

Librerie Ikea: FJÄLLBO

Una libreria in metallo e legno che funge da scaffale da muro, perfetto per i libri ma anche per esporre oggetti d’effetto.

MALSJÖ

Una libreria in ante e vetro ome una vetrina. Si possono esporre libri, ma anche piatti e bicchieri, oppure oggetti da collezione.

EKET

Per le amanti dell’arte moderna, questa è a forma di cubo. Inoltre si può comporre a seconda dei propri gusti.

 BILLY / OXBERG

Una versione rivisitata della BILLY. La versione OXBERG è una soluzione pratica e lineare.

KALLAX

Ottima anche per dividere la stanza, la KALLAX si adatta ad ogni esigenza perchè si possono aggiungere cassetti, ripiani, contenitori e accessori.

BILLY / GNEDBY

La versione GNEDBY della BILLY offre sezioni diverse, dalle più piccole e strette, alle più grandi parti.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here