Spread the love

I film uniscono le famiglie, soprattutto la sera, sul divano con una ciotola di popcorn in mano. Per questo il team Chiara Monique ha deciso di consigliarti i film per tutti più belli di sempre da vedere con grandi e piccini di ogni età. Siete pronti?

film per tutti
@Pinterest

Film per tutti: ecco i migliori di sempre

bambi

Immagine 1 di 26

Come abbiamo già scritto i film permettono di riunire tutte le età davanti ad un unico televisore. Non è semplice trovare attività adatte a tutti ed i film in genere sono adatti per rilassarsi e svagarsi un po’.

In questa gallery trovi quelli per bambini da guardare tutti insieme. Se non sai cosa guardare in una serata speciale guarda i nostri consigli.

Con questi è possibile passare occasioni speciali come natale, capodanno e compleanni insieme a tutta la famiglia. Spesso trovare un film adatto a tutte le età è molto difficile, soprattutto se ci sono differenze di età importanti.

Alcuni possono non essere adatti a tutti e recare parecchio imbarazzo con certe domande che potrebbero porvi i più piccini.

Inoltre i bambini hanno bisogno di storie strappa-risate e non strappalacrime per cui è importante trovare trame pulite e con morali comprensibili anche ai più piccini, senza obbligarli ad ascoltare argomenti troppo impegnativi che per loro possono anche risultare noiosi o traumatici.

Quindi nella classifica troverai cartoni animati classici, ma anche quelli usciti negli ultimi anni che sono entrati nei cuori delle persone e per finire qualche meraviglioso film classico adatto a tutti.

Alcuni dei cartoni animati, in particolare quelli Disney (ma non solo), hanno comunque una trama con una morale che può insegnare al tuo bambino qualcosa di nuovo.

Aspettiamo di sapere qual è il tuo preferito da guardare con i bambini. Il tuo commento aiuterà altre mamme a scegliere film bellissimi da guardare insieme ai loro pargoli.

Leggi anche:

E’ tornata Mary Poppins! Ecco tutti i Gadget

Perchè siamo ossessionati da serie TV thriller?

Serie tv Netflix: Ecco le 5 serie tv da non perdersi

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here