Spread the love

In estate i tagli di capelli corti sono molto amati dalle donne. Sono comodi durante le giornate afose ma anche sexy e alla moda. I capelli corti riescono a dare stile ad ogni outfits esattamente come gli accessori.

Anche durante la primavera / estate 2019 i tagli corti saranno diffusi e amati: tra i più utilizzati il bob o caschetto alla pari, abbinati alla riga in mezzo oppure ad un look styling liscio.

La tendenza capelli dell’estate 2019 è all’insegna della naturalezza ed anche della femminilità, utilizzando tagli fino alla medium size.

Ovviamente immancabili i tagli cortissimi e xxs in versione ” look delicato”.

Vediamo nello specifico quali sono i tagli corti 2019 più in voga.

Tagli capelli corti 2019

Tagli capelli medio-corti: ecco quali sono

Partiamo da quelle che come me, osano ma non troppo! Quando c’è un trend cerco sempre di adattarlo a me e quindi faccio la stessa cosa anche con i capelli.

Durante questa estate 2019 potete optare per un taglio medium-size ( poco più corto delle spalle).

Un look liscio oppure ondulato è l’ideale se non amate i capelli cortissimi. Tra i tagli di media lunghezza troviamo: caschetti ondulati, lob e swag in versione xs.

Tagli capelli corti asimmetrici

Sicuramente tra i tagli di capelli corti troviamo quelli asimmetrici, per un look che non passa inosservato. Pixie Cut e bowl cut sono le opzioni più gettonate della stagione.

Capelli corti con la frangia

Per le amanti della frangetta potete optare per un taglio corto con frangia simmetrica, alla pari o asimmetrica.

Lo scalato corto

Se ami lo scalato, puoi osare nascondendo imperfezioni del volto. Ovviamente a seconda del tuo difetto ti dovrai accordare con il tuo parrucchiere per trovare il taglio che potrebbe aiutarti a risolvere il problema.

Attenzione al viso tondo! Puoi effettuare uno scalato senza esagerare! Scala sulle lunghezze evitando la zona zigomi.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here