Spread the love

Tutte noi quando ci vestiamo speriamo di essere viste bene da tutte le persone che andremo ad incontrare durante la nostra giornata. E’ sempre così, pensiamo di esserci vestite bene. Poi quando usciamo di casa ci vediamo nello specchio dell’ascensore e quasi ci viene un colpo. Ma come ci siamo conciate? Cosa penserà la nostra collega dell’ufficio? Come essere sempre eleganti?

come essere sempre eleganti
@Pinterest

Come essere sempre eleganti: il segreto che funziona

Sbagliare un outfit capita a tutte, però quando capita durante una giornata speciale potremmo correre il rischio di perdere qualche occasione. Così non ci sentiamo a nostro agio e magari veniamo anche giudicate da qualche collega non proprio simpatica.

Ovviamente il gusto nel vestire è estremamente personale, certo è che una persona elegante la riconosci indipendentemente dal gusto e dallo stile.

1. conosci le tue forme

Non possiamo pensare di comprare dei vestiti senza sapere che fisico abbiamo. Quando selezioni i capi nel tuo armadio o quando decidi di comprare qualcosa prova quel capo e basati su ciò che vedi nello specchio. Poco importa se è la tuta che ha sponsorizzato Belen oppure se sembra essere un capo must have.

2. impara ciò che ti sta bene

Tutte noi abbiamo un pregio sul quale puntare e tutte noi possiamo avere dei piccoli difetti da camuffare. Per scegliere il look parti da quello. Io per esempio sono bassa quindi sto molto attenta alle fantasie ed utilizzo capi che danno l’effetto allungato.

3. il nero è must have

Il nero salva sempre e comunque. Io per esempio non potrei mai vestire senza almeno un capo di questo colore. Il nero è già metà eleganza da solo. Ovviamente per il resto del look il merito può solo essere tuo.

4.Come essere sempre eleganti: il tuo stile è già eleganza

Come essere sempre eleganti? Se indossi solo capi che ti piacciono avrai più autostima e riuscirai a sembrare posata ed elegante.

Leggi anche:

Come scegliere un anello di buona qualità

Louis Vuitton borse iconiche: le 5 più amate da avere!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here