Oggi parliamo dei nomi maschili 2019, i più belli e diffusi che si adattano a tutti i gusti delle mamme. Questi nomi sono particolari ed originali, maschili ed italiani.
Ci sono sia quelli particolari che i nomi classici e comuni.
Un nome è un fattore importante per identificare una persona. Spesso infatti la scelta del nome di un nuovo nascituro non è facile, ci sono mille fattori che entrano in gioco.
Sicuramente bisogna tenere in considerazione il cognome che avrà la creatura ma non solo, anche il significato e per i credenti l’origine del nome.
I nomi sono per la maggior parte quelli più usati in Italia che derivano dalla nostra sacra Bibbia, infatti sono di origine ebraica.
Nel 2019 stanno andando per la maggiore anche i nomi che finiscono per consonante e poi ci sono quelli derivanti dalla mitologia greca e germanica.
Siete pronti?

Nomi maschili 2019
- Francesco
- Federico
- Giacomo
- Daniele
- Davide
- Filippo
- Luigi
- Gabriele
- Riccardo
- Stefano
- Alessandro
- Samuele
- Manuel
- Edoardo
- Iacopo
- Lorenzo
- Marco
- Christian
- Marcello
- Achille
- Leone
- Nicolò
- Angelo
- Mattia
- Simone
- Tommaso
- Matteo
- Luca
Noi del team ti facciamo tanti cari auguri per l’arrivo del tuo bimbo! Aspettiamo di sapere qual è il nome che hai scelto qui nei commenti.
Se aspetti due gemelli oppure se non hai ancora scoperto il sesso del bambino ti invitiamo invece a scoprire anche i nomi femminili che andranno di moda quest’anno.
Leggi anche: