Spread the love

Si avvicina la prova costume e la dieta non sembra dare grandi risultati? Non ti preoccupare ti presento la mia ricetta cannella e limone per dimagrire utilizzata anche dalle star.

Stare a dieta non è per nulla facile, spesso dobbiamo cambiare le nostre abitudini alimentari e durante le nostre giornate dobbiamo prestare attenzione a fare abbastanza movimento, a bere molta acqua ed a non sgarrare! Ma non devi preoccuparti!

Succede però che dopo 6 mesi non si è perso tutti i kg che ci eravamo prefissati, magari 10 kg.

Ecco come fare ( continua a leggere dopo la foto)



Ricetta cannella e limone

Il metodo più sicuro per dimagrire è quello di perdere 1/2 kg alla settimana, arrivando così ad avere il tuo peso ideale dopo 6 mesi. La ricetta è semplicissima ed è una bevanda di limone e cannella che ti aiuterà a dimagrire. ( continua a leggere dopo la foto)

Questa bevanda non ha bisogno di prescrizione medica, è sicura e ti aiuterà a perdere peso. La combo di questo agrume amato in tutto il mondo unito alla spezia millenaria ti permetteranno di introdurre nel tuo corpo sostanze salutari. ( continua a leggere dopo la foto)

ricetta cannella e limone

Ricetta cannella e limone preparazione

Gli ingredienti sono mezzo limone, 250 ml di acqua, 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaino di cannella.

Ti basterà portare l’acqua in ebollizione e successivamente aggiungere succo di limone e miele. Ti consiglio di far raffreddare l’acqua e di berla tiepida.

L’importante è bere questa bevanda miracolosa 30 minuti prima della colazione oppure lontano dai pasti, in questo modo riuscirà ad eliminare le tossine del corpo ed a farti perdere peso.

Leggi anche:

Qual è la “dieta 16: 8” e può davvero aiutarti a perdere peso in modo sicuro?

Curcuma e acqua: ecco perchè dovresti berla

Non consumare mai lo ZENZERO Se hai 1 di queste 7 condizioni!! Attenzione!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here