Spread the love

Sono giorni che aspetto la nascita del Royal baby e finalmente il figlio di Meghan Markle e del principe Harry è arrivato!

Tutte le tv ed i giornali stanno controllando da giorni questo evento, il principino si è fatto attendere e molti stavano pensando al peggio.

Megan Markle è entrata in travaglio questa mattina e come annunciato da Buckingham Palace il bimbo è un maschio!

Royal Baby: l’annuncio del principe Harry

Il principe Harry emozionato ha già fatto il suo primo discorso da padre alla folla, mentre sul loro profilo ufficiale di Instagram leggiamo che: «The Duchess went into labour in the early hours of this morning. The Duke of Sussex was by Her Royal Highnesses’ side. An announcement will be made soon», ovvero che la duchessa di Sussex è entrata in travaglio all’alba e che presto sapremo di più.

royal baby

Meghan con questa gravidanza ha fatto discutere moltissimo ed è sempre stata al centro dell’attenzione, facendo andare su tutte le furie la regina Elisabetta, contraria a molte cose, tra cui l’esclusiva della nascita del bambino affidata a Vogue.

La duchessa di Sussex è la più anziana ad aver partorito, infatti compirà i 38 anni ad agosto.

Il principino è settimo di successione al trono, davanti a lui il principe Carlo, William, George, Charlotte, Louis ed il principe Harry.

Le informazioni da sapere sono ancora molte, prima tra tutti il nome del bambino.

Inoltre si vocifera che sua mamma Meghan voglia trasferirsi negli USA per stare vicino a nonna Doria, questo comporterebbe una notevole spesa per la corona.

Il piccolo è il primo neonato con il sangue afroamericano di casa Windsor ed ora si trova nella sua residenza a Frogmore Cottage, insieme ai genitori ed a nonna Doria Ragland.

Non ci resta che aspettare per conoscere il volto del nuovo principino di casa Windsor.

Leggi anche:

Regina Elisabetta II: i prodotti più amati dal suo regno!

Sorpresa! La mamma di Meghan Markle Doria è rimasta con lei e il principe Harry tutta l’estate

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here