Come pulire lo spazzolino da denti

Spread the love

Nella quotidianità per pigrizia ignoriamo moltissime cose. Chi di voi sa come pulire lo spazzolino da denti? Pochissime persone prestano attenzione a pulirlo e disinfettarlo come si deve.

Eppure i rischi per chi non pulisce lo spazzolino da denti sono molti, carie al primo posto. Davvero preferiamo spendere 150€ dal dentista?

come pulire lo spazzolino da denti

I denti sono il nostro biglietto da visita, eppure a volte ci dimentichiamo di loro e non ci informiamo abbastanza su come prenderci cura dei nostri denti e degli strumenti della loro pulizia quotidiana.

Quello che è certo è che per avere denti bianchissimi come quelli delle star è necessario avere un buono spazzolino, un dentifricio, filo interdentale e colluttorio.

Ma come si pulisce lo spazzolino da denti?

Ormai tutti sono attenti a sbiancarsi i denti, a cercare kit all’ultima moda, ma a pulire lo spazzolino ed a cambiarlo regolarmente non ci pensa più nessuno.

Lo spazzolino va cambiato ogni 3 mesi e per compiere una buona pulizia quotidiana deve essere a setole di durezza media.

Incredibile quante persone preferiscono bere un drink in più il sabato sera piuttosto che investire sulla salute!

CAMBIATE LO SPAZZOLINO OGNI 3 MESI!

Pulisci lo spazzolino con 1 rimedio naturale

Quando si tratta di ingerire prodotti preferisco il naturale oppure il fai da te naturale, piuttosto di prodotti pieni di schifezze.

TUTTO QUELLO CHE TRANSITA PER LA TUA BOCCA CONSIDERALO INGERITO

Dopo aver letto il libro Mangiar sano e naturale con alimenti vegetali e integrali ( lo trovi qui), sono rimasta colpita da questa cosa ed ora faccio sempre attenzione a tutti i prodotti per la cura dei denti.

Ecco il rimedio naturale per lavare lo spazzolino che ti salverà la vita.

Ti basterà prendere un piccolo contenitore e riempirlo di acqua. Aggiungi poi del bicarbonato di sodio ed immergi il tuo spazzolino per 12 ore.

Trovi il tutorial qui:

https://youtu.be/LxABCSRc5sc

Leggi anche:

9 motivi sorprendenti per cui hai l’alito cattivo

Carbone attivo per lavare i denti ? ecco cosa succede

Come eliminare il tartaro dai denti in poche e semplici mosse

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here