Ecco le 10 donne più belle del mondo. Siete d’accordo?

Kate Middleton

Kate Middleton è tra le 10 donne più belle del mondo. Non c’è da stupirsi! Kate è nota per la sua eleganza e per la sua bellezza acqua e sapone. Ecco perchè la duchessa di Cambridge rientra nella classifica.

Miranda Lambert

Anche Miranda è una donna bellissima e rientra in classifica! Siete d’accordo?

Paola Patton

Paola Patton conosciuta anche per aver preso parte al film insieme a Tom Cruise Mission: Impossible! Eccola in classifica tra le 10 donne più belle del mondo.

Michelle Williams

Michelle Williams conosciuta per aver partecipato alla famosa serie tv Dawson’s Creek è una delle 10 donne più belle del mondo.

Christina Hendricks

Meravigliosa Christina Hendricks che rientra in classifica. L’attrice di Mad Men ha sicuramente un fascino irresistibile diverso dai soliti canoni di bellezza.

Lily Collins

Lily Collins è un’attrice e modella inglese famosa per la sua apparizione nel film Biancaneve.

Madeleine Stowe

10 donne più belle del mondo

Tra le 10 donne più belle del mondo troviamo Madeleine Stowe, famosissima in tutto il mondo per le sue apparizioni nei film degli anni ’80 e ’90.

Charlize Theron

10 donne più belle del mondo

Charlize Theron, meravigliosa e famosa grazie al film di successo Young Adult. E poi successivamente è la cattiva nel film Biancaneve.

Sofia Vergara

le 10 donne più belle del mondo

Sofia Vergara è la mia attrice preferita. Secondo me è la più bella tra tutte queste. Ha una sensualità ed uno stile da urlo! Ovviamente conosciuta grazie al suo ruolo femminile in Modern Family.

Beyoncè Knowles

le 10 donne più belle del mondo


In questa classifica c’è sicuramente un posto per Beyoncè Knowles. Famosa grazie alla sua carriera. In passato fondatrice del girl froup Destiny’s Child. Conosciuta anche per la sua vita privata, in particolare per la sua relazione con il rapper Jay-Z.

Leggi anche:

Cachet da capogiro: ecco le star che guadagnano di più!

I prodotti preferiti delle Star

Regina Elisabetta II: i prodotti più amati dal suo regno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *