Spread the love

Neve Cosmetics è un brand amato dalle amanti del trucco naturale e non solo. Oggi voglio parlarvi dei top e dei flop del brand.

Neve Cosmetics è un’azienda nata nel 2009 a Moncalieri (TO). Il nome iniziale del brand era Truccominerale. Ricordo bene la nascita di questo brand perchè in quell’anno seguivo molte ragazze youtubers e tutte ne parlavano continuamente. Ovviamente negli anni ho acquistato anch’io, anzi lasciavo i prodotti scritti ai miei genitori per farmi i regali del compleanno ( all’epoca ero in prima superiore e non lavoravo).

Ricordo i loro fondotinta e ombretti, i primi prodotti lanciati sul mercato e chiacchierati. I fondotinta in polvere libera erano infatti il TOP della gamma.

All’epoca era uno dei brand italiani a realizzare prodotti con ingredienti naturali senza siliconi, petrolati e conservanti. Un punto in più è che il brand è cruelty-free e quindi si sposa bene con le filosofie di vita delle persone vegetariane e vegane.

Prodotti TOP di Neve Cosmetics

Manga Brows

neve cosmetics
Neve cosmetics Manga Brows

Ho avuto modo di provare queste matite perchè all’epoca mia sorella (TheAudrina17), riceveva le novità da testare.

Mi sono piaciute fin da subito! Io ho avuto modo di provare Manga Brows Warm blonde & Soft brown e Manga Brows ash blonde & cold brown. Ottime entrambe. Durano molte ore e non si spostano per il viso.

Crema Mirtillosa

Ho amato la crema mirtillosa! Considerando anche il fatto che per finire le creme corpo ci metto sempre un’eternità! Non ha una fragranza stucchevole ed idrata la pelle ( 13,90€).

Matite Pastello

Le matite pastello sono sicuramente un prodotto amato di questo brand. In particolare le matite labbra costano poco ( 4,80€) e fanno la differenza. Durano a lungo e sono senza siliconi.

Flop di Neve Cosmetics

Come ogni brand ci sono dei prodotti amati e dei prodotti che non convincono. Questa è la mia opinione personale.

Crema Gianduiosa

Ho provato questa crema e personalmente non è riuscita a convincermi. Nulla da dire sull’idratazione e sugli ingredienti. La fragranza al gianduia l’ho trovata TOO MUCH!

Ovviamente per le amanti delle creme al cioccolato è perfetta, personalmente preferisco altri tipi di profumi.

Matite pastello per occhi Neve Cosmetics

neve cosmetics

A differenza delle matite labbra, quelle occhi sembrano poco scriventi. Quindi non me la sento di farle passare a pieni voti. Diciamo che sono Ni, gli ingredienti non sono male, peccato per alcune colorazioni poco scriventi.

Leggi anche:

Regina Elisabetta II: i prodotti più amati dal suo regno!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here