Spread the love

Avere vene varicose è un problema che colpisce 1 donna su 2. I fattori possono essere diversi: avanzare dell’età, genetica, sedentarietà, bassa circolazione sanguigna.

Le vene varicose possono mettere a disagio le donne in quanto spesso ci vietano di indossare delle gonne, oppure ci sono occasioni nelle quali siamo “costrette” a stare in bikini, pur avendo magari delle bellissime gambe ci possiamo sentire a disagio; a causa di questo problema che può peggiorare lievemente le gambe oppure incidere parecchio sul nostro aspetto fisico.

Non è la fine del mondo ma perchè non migliorare il nostro corpo? Ti mostrerò un rimedio economico, facile e veloce per rimuovere questo problema, inoltre aiuterai la tua circolazione del sangue nella zona delle gambe.

vene varicose
Dal canale youtube Chiara Monique

Questa ricetta aiuta a contrastare vene varicose piccole, se hai vene varicose dalla lunghezza di 1 cm ti consiglio di andare da un medico chirurgo in quanto solo la chirurgia estetica può esserti d’aiuto!

Vene varicose: ecco il rimedio miracoloso!

Per fare il nostro rimedio miracoloso abbiamo bisogno semplicemente di:

  • Aceto di Mele
  • Olio d’oliva
  • Rosmarino o zenzero
vene varicose

Per prima cosa taglia lo zenzero a pezzetti oppure il rosmarino. Ti consiglio di optare per uno spruzzino come contenitore.

Successivamente aggiungi olio e aceto e richiudi. Agita bene assicurandoti che il composto diventi omogeneo e lascia riposare per 24h.

Applicalo poi nella zona interessata, facendo un buon massaggio per 10-15 minuti.

Come ogni trattamento è importante avere pazienza ed eseguirlo quotidianamente con costanza. Inizierai a notare i risultati dopo circa un mese di applicazione ( a volte anche prima).

Spero di esserti stata utile!

A presto!!

Chiara

Leggi anche:

Come usare il tea tree oil: proprietà e rimedi naturali

Occhiaie: i rimedi naturali più efficaci per eliminarle

RIMEDIO CASALINGO per rimuovere 10 anni di RUGHE e ZAMPE DI GALLINA senza Botox e chirurgia

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here