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Dimagrire velocemente? Oggi parliamo proprio di questo, come fare per essere informa entro l’estate 2019! Segui questi semplici consigli!

Se sei pronta a modificare l’alimentazione e l’attività fisica, possiamo iniziare!

dimagrire velocemente

1. Dimagrire velocemente trovando pretesti per muoverti

Per perdere peso bisogna muovere il proprio corpo, l’attività fisica è quindi fondamentale! Non devi per forza cimentarti in uno sport agonistico, ti basterà iniziare a camminare almeno 30 minuti al giorno. Utilizza un contapassi per capire quante calorie hai bruciato!

2. Non saltare i pasti

Saltare i pasti è l’errore più comune che puoi commettere! Saltando i pasti rallenterai il tuo metabolismo, finendo per ingrassare.

Devi sempre fare una prima colazione, che ti aiuta ad avere le energie necessarie per iniziare la giornata.

3. Rispetta gli orari dei pasti

Essere regolari a tavola è d’obbligo per dimagrire. I pasti devono essere: colazione, pranzo e cena.

4. Crea un’abitudine sana

E’ importante pulire la credenza da cibi grassi, eliminare formaggi, fritti e dolci, salumi e cibi in scatola. Limitare i carboidrati e mangiare tanta verdura. Mangiate anche la frutta ma con moderazione.

5. Dimagrire velocemente bevendo molta acqua

Bere moltissima acqua è fondamentale, devi bere almeno 8 bicchieri di liquidi al giorno, puoi aiutarti anche con le tisane se non riesci a bere acqua. Evita però bevande zuccherate e alcol. Invece bevi acqua e limone!

6. Dormi!

Dormire e riposare bene è fondamentale, infatti il corpo quando è stanco e stressato ti porta a consumare più cibo.

7. Dimagrire velocemente lavando i denti

Lavarsi i denti è fondamentale perchè oltre che per una questione di igiene, ti porterà a trovare noia, se infatti prendi l’abitudine di lavarti i denti subito dopo mangiato ridurrai le volte in cui consumi cibo.

8. Bevi tisane

Come già scritto sopra bere tisane aiuta a dimagrire, inoltre sono anche drenanti e depurative. Non devi però dolcificarle con zucchero.

9. Spesa a stomaco pieno

Se fai la spesa quando sei affamato, sarai tentato di buttare di tutto nel carrello! E’ importante avere una lista precisa e fare la spesa dopo la colazione oppure dopo i pasti.

10. Non mangiare davanti a fonti tecnologiche

Quando mangi davanti ad un monitor oppure alla tv non ti rendi conto di cosa e quanto stai mangiando.

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