Crema effetto lifting: come funziona e perchè usarla!

Se hai paura del botulino, ecco un rimedio che potrebbe aiutarti a combattere le rughe!

Spread the love

Negli ultimi anni in ambito cosmesi sono stati lanciati moltissimi prodotti innovativi che hanno portato l’intero mercato dei consumatori a cambiare le proprie abitudini in ambito skin care e l’utilizzo di creme effetto lifting miracolose.

Dai rimedi naturali dei giorni nostri alle creme miracolose: ma quali sono valide e quali sono sole? Oggi parliamo proprio di questo!

crema effetto lifting

Sul mio canale youtube ho deciso di provare una crema effetto lifting che in soli 5 minuti dovrebbe rimuovere i segni del tempo distendendo la pelle, per un effetto lifting senza chirurgia.. Ma sarà vero?

Il prodotto è stato testato insieme a voi! Prima di trarre le mie conclusioni ci tengo a fare un intro generale di Instant AgeBack di Vitayes.

RISULTATI PROMESSI:

La crema effetto lifting in questione promette di ridurre borse, rughe, occhiaie, cicatrici e puri dilatati fino al 85%.

Rassoda e drena la pelle, donando un effetto lifting.

Riduce le rughe fino al 32% dopo un mese di utilizzo.

Come tutti i trattamenti va provato e testato con costanza prima di trarre opinioni di risultati nel tempo.

COMPONENTI E PRODUZIONE DEL PRODOTTO:

Ti starai ora chiedendo cosa contiene questa crema di così “miracoloso” per poter regalare questi risultati. La risposta è: Argirelina! Questo componente è presente nella crema per il 10% ed è utilizzato in ambito della cosmesi per combattere le rughe ed i segni del tempo.

Il prodotto arriva direttamente dalla Germania ed è quindi sottoposto alle norme della nostra Unione Europea, quindi possiamo stare tranquilli 🙂

APPLICAZIONE:

La crema deve essere applicata su una pelle idratata ma non unta ( leggete bene i componenti della vostra crema idratante).

Deve essere applicata sotto gli occhi nella dose di un chicco di riso, tamponandola e non sfregando la zona del contorno occhi. Dopo 20 minuti puoi procedere al makeup.

DOVE SI COMPRA:

Puoi trovare il prodotto su Amazon.it oppure sul loro sito ufficiale. Il costo è di 64,90€.

CONCLUSIONE:

Ho iniziato ad utilizzarla da circa una settimana ed ho notato i primi risultati, pelle distesa come quella di un bebè! Prossimamente aggiornamento 🙂

Lascia un commento e fammi sapere se hai mai provato questa crema o altre creme simili e come ti sei trovata!

Leggi anche:

Botox Naturale fatto in casa:rimuovere le rughe senza chirurgia

COLLAGENE , come produrlo in modo NATURALE per capelli, unghie, eliminare le rughe, SUGGERIMENTI

Siero occhi: quando e perchè usarlo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here