Spread the love

Oggi è il giorno del mio 25esimo compleanno! Ho deciso quindi di consigliare alcuni libri da leggere assolutamente per avviare la propria vita da adulti!

Questi libri ti aiuteranno a prendere possesso della tua vita, imparando ad organizzare spazi, a tenere la propria contabilità e ad imparare a sopravvivere senza morire di fame o di freddo 🙂

IL MAGICO POTERE DEL RIORDINO

libri età adulta

Il giorno del mio 23esimo compleanno ricevetti in regalo da un mio amico questo libro. Da quando ho iniziato a leggere e mettere in pratica il metodo KonMari la mia casa e la mia vita sono cambiate letteralmente. Il libro è scritto dalla 34enne Marie Kondo, ragazza giapponese che si occupa nella vita di riordinare la casa e la vita delle persone. Dimenticate il caos, con lei è impossibile avere una casa disordinata.

THE SECRET

THE SECRET – RHONDA BYRNE

The Secret è un libro must have secondo me. Aiuta a credere nelle proprie capacità, dando quella spinta in più per realizzare i propri sogni nel cassetto. Lo consiglio a tutti, è sempre il momento giusto per iniziare a credere nella propria persona.

KAKEBO – IL LIBRO DEI CONTI IN CASA

KAKEBO- IL LIBRO DEI CONTI IN CASA

Un’altro trend direttamente dal Giappone. Kakebo permette di risparmiare fino al 35%, permettendoti di raggiungere i propri sogni.

DA DOMANI NON RIMANDO PIU’

DA DOMANI NON RIMANDO PIU’

Tutti impariamo a procrastinare e rimandare gli eventi all’infinito. Per una buona organizzazione vi consiglio di leggere “Da domani non rimando più”.

COME OTTENERE IL MEGLIO DA SE’ E DAGLI ALTRI

COME OTTENERE IL MEGLIO DA SE’ E DAGLI ALTRI

Questo è il manuale del successo nella vita e nel lavoro. Infatti l’autore fornisce un insieme di strumenti pratici per iniziare a prendere iniziative nonostante le proprie paure.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

1) The Secret libro trama e recensione

2) Come imparare a stare da soli senza sentire il bisogno di altre persone

3) Legge di attrazione: cos’è e come usarla nel modo corretto?

Ed eccoci alla fine dell’articolo! Se conosci altri libri costruttivi, lascia un commentino qui sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here