Spread the love

Credits: Paramount

Fare il tuo primo buco all’orecchio o un altro piercing può essere un affare emotivo – dopo tutto, di solito è una delle prime volte che facciamo un segno sul nostro corpo.

Ma a parte cercare di capire la differenza tra un daith e un piercing all’elica, cos’altro hai bisogno di sapere prima del tuo primo viaggio al piercing?



Dove dovresti andare?

Prima di fare qualsiasi cosa, assicurati di trovare un piercer che sia rispettabile. Dai un’occhiata al loro portfolio e chiedi in giro per vedere quali esperienze hanno avuto i tuoi amici.La maggior parte dei piercer avrà fatto un apprendistato, in quanto è un settore più autoregolato.

Come dovrei prepararmi?

In alcuni negozi sarà necessario un documento d’identità se si guarda sotto i 16 anni, quindi assicuratevi di averlo con voi.

Come funziona?

Ecco la narrazione di un piercer: “Chiediamo ai clienti di entrare un po ‘prima del loro appuntamento per passare attraverso le scelte di gioielli”, dice Kevin. “Una volta che questo è stato fatto e il pagamento è stato effettuato, sterilizziamo i gioielli per renderli sicuri – ci vogliono circa dieci minuti – e poi verrai chiamato nella stanza.

“Una volta che sei nella stanza, il piercer pulirà la tua pelle e farà un segno su dove pensiamo sia il miglior posizionamento per la tua anatomia, quindi controlla il posizionamento per vedere se ha bisogno di essere aggiustato e non perforeremo fino a quando sia il piercer che il cliente sono felici.”

Dovrei essere nervoso per qualcosa?

Vorrei solo dire di sentirti libero di chiedere tutto ciò di cui hai bisogno per rilassare la mente.

Quanto costa?

Ricorda che non devi solo pagare per il servizio di piercing, ma anche i gioielli che vuoi. Solitamente il costo è dai 30€.

 

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here