Spread the love

Trovare il giusto shampoo per il proprio tipo di capelli sembra una missione impossibile! Oggi voglio parlarti di shampoo economici e di qualità.

Per avere una bella acconciatura è necessario fare un buono shampoo. Quando abbiamo trovato lo shampoo che fa per noi possiamo poi passare al balsamo, alla maschera, alle fiale e trattamenti vari.

La prima cosa da capire è che tipologia di capelli abbiamo, quindi trovare uno shampoo che riesca a rispettare la nostra fibra capillare.

Se abbiamo un budget ridotto per lo shampoo non dobbiamo demoralizzarci, al supermercato ci sono valide alternative economiche di qualità senza parabeni o siliconi.



Pantene per esempio ha un valido shampoo 3 in 1, il prodotto contiene un vero e proprio trattamento nutriente per i capelli, il prodotto infatti è arricchito da un infuso brevettato fatto da lipidi ed antiossidanti.

Elvive di L’Oreal invece ha proposto una linea per i capelli lunghi, con cheratina vegetale che permette di sigillare le cuticole. Nutrimento invece è la caratteristica della linea Ultra Dolce di Garnier alla crema di mandorla e olio di Argan.

 

Migliori shampoo economici contro l’inquinamento

Questo shampoo di Yves Rocher contiene micelle capaci di eliminare le impurità presenti sui capelli come sebo, inquinamento, tossine ecc.

Shampoo per capelli ricci

Per definire i capelli ricci Sunsilk Shampoo Co-Creations Ricci da Domare, aiuta a nutrire i ricci ed a renderli morbidi.

Leggi anche: Come lavare i capelli grassi

Shampoo capelli lisci

Per i capelli lisci ti consiglio Fructis Shampoo Hydra Liss Coconut Liss di Garnier, rende i capelli morbidi senza appesantirli.

Shampoo antiforfora

Contro la forfora ti consiglio Head&Shoukders Shampoo Tea Tree Rinfrescante, con particelle di zinco e proprietà delle foglie del tè e della menta, calmano il cuoio capelluto.

Capelli sottili

Testanera Shampoo Gliss Pure&Care adatto a lavaggi frequenti, non appesantisce.

 

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here