Spread the love

Regia: Lawrence Sher. Film con Owen Wilson, Ed Helms, J.K. Simmons, Katt Williams, Terry Bradshaw, Ving Rhames. Durata 113 minuti.

Oggi recensione di questo film del 2017 che però ho scoperto e visto di recente.

I protagonisti sono due gemelli Kyle e Peter, diversissimi tra loro sia caratterialmente che fisicamente. Uno separato dalla moglie ed odiato da suo figlio, l’altro Kyle, nel lusso totale, futuro sposo con un figlio piccolo.

Il giorno del matrimonio della mamma scoprono che il loro vero padre non è morto e decidono insieme i cercare il loro genitore.

I due gemelli inizialmente pensano di aver trovato il loro padre vicino a casa loro, a Miami, scopriranno poi che la situazione è più complicata del previsto, la loro avventura sarà bella lunga, ritroveranno tutti gli ex della madre, di caratteri e vite totalmente diverse.



Critica e successo

Questo film non è piaciuto molto al pubblico, nonostante tutti i mesi di riprese per realizzarlo. Personalmente non mi è dispiaciuto, ho trovato però qualche difficoltà a seguirlo in alcuni punti. In Italia infatti non è stato trasmesso nemmeno al cinema ed è stato trasmesso direttamente in TV, capita solo con i film che nel proprio paese di produzione hanno avuto poco successo ed una critica scadente.

Il film è disponibile su: Rakuten tv, Infinity,TIMVISION, CHILI, Google Play.

Leggi anche:

I migliori film natalizi: i migliori da vedere

Io c’è ( 2018)

Arriva Friends: la nuova collezione di Primark

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here