Spread the love

Trovare un lavoro è una fase importante nella vita di ognuno di noi, il primo impatto è quello che conta! Vediamo quindi come trovare un look adeguato per questa occasione.

Se hai un colloquio di lavoro in programma, probabilmente sarai molto emozionato e teso. Ti chiederai cosa dire, cosa fare, cosa ti chiederanno e soprattutto come vestirti!

La prima impressione è importantissima, ci sono moltissimi fattori che creano nella mente di una persona una bella o una cattiva impressione di una persona.


Niente scollature

Sono sicura che avrai molte qualità da mostrare, molte competenze ed esperienze, stupisci con quelle! 🙂 Non puoi sapere se ti incontrerai con un uomo oppure con una donna e soprattutto che pensieri hanno riguardo l’abbigliamento. Quindi meglio non esagerare.

Le gonne a tubino ti rendono elegante, ma non volgare

Le gonne a tubino ti permettono di mostrare la tua personalità, il tuo carattere e di fare una buona impressione. Evita le minigonne, non è questione di moralismo.

Colori

Punta sui colori neutri, scegli al massimo una fantasia. I colori adatti sono il nero, il blu, il bianco, il beige e il color cipria.

Giacca

La giacca è sinonimo di eleganza e serietà, deve essere quella adatta a te, non deve fare difetto sulle spalle e sui fianchi.

Makeup

Devi essere te stessa, ma senza esagerare! Non esagerare con il profumo o con il trucco, meglio una fragranza soft e un trucco leggero, assicurati di non avere lo smalto rovinato e peli in eccesso!

No alle scarpe alte

Per le scarpe prediligi modelli bassi, ben puliti e lucidati ovviamente! Evita scarpe stiletto, opta per scarpe décolleté classiche.

Pantaloni cropped: ecco le regole per indossarli

Victoria’s Secret Show 2018: ecco tutte le news

Occhiali da vista 2018: ecco le montature in voga quest’anno

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here