Spread the love

Ciao a tutti,

Oggi ho deciso di recensirvi uno dei rossetti più amati in tutto il mondo: Charlotte Tilbury Pillow Talk.

Credits: My Beauty Fair

Devo ammettere che ho deciso di acquistare i prodotti del brand Charlotte Tilbury dopo aver letto tantissime recensioni, infatti prima non conoscevo il marchio e non ero incuriosita più di tanto.

Charlotte Tilbury è una delle makeup artist più famose in tutto il mondo, ha lavorato con molte celebrity del mondo dello spettacolo e della moda.



Il suo brand attualmente è caratterizzato da formule ad alte prestazioni ed ha moltissime composizioni cromatiche.

I packaging dei suoi prodotti sono pensati per clienti eleganti e curati nel dettaglio, infatti sembrano quasi dei piccoli gioielli oro.

Oggi voglio consigliarvi Pillow Talk, la nuance amata in tutto il mondo ed una delle colorazioni nude più comprate in assoluto.

Inizialmente questa colorazione era stata pensata come colore per Lip Cheat, ovvero per matita labbra, poi è stato creato anche il rossetto della linea Revolution Matte, la formula di rossetti più luminosa.

Credits: poshmark.com

Il rossetto contiene 3,5 grammi di prodotto, dura 18 mesi ed è prodotto in Italia! la matita invece contiene 1,2 grammi, dura 24 mesi ed è prodotta in Germania.

Il matte revolution nella colorazione Pillow Talk è spesso sold out. 

Solitamente si trova in commercio a partire da 32,00€, se lo trovi sold out ti consiglio di guardare su Amazon.it che è sempre disponibile.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Rossetti Color Sensational The Blushed Nudes di Maybelline

Kat Von D liquid lipstick

Labbra più carbose grazie ai Lip Plumper

Per oggi è tutto, spero di esserti stata utile, aspetto di sapere se hai provato questo rossetto e come ti sei trovata. Presto arriveranno altre recensioni sui prodotti di questo brand perchè mi sta piacendo moltissimo.

A presto!

Chiara

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here