Spread the love

Ecco il balayage per le ragazze castane: arriva il Tiger eye!

Conosciamo tutte la tecnica del balayage, amata da moltissime ragazze. Sono contenta di annunciarvi che è arrivata anche una nuova versione il Tiger eye, dedicato a tutte le ragazze castane come me. Questa variante del castano caldo ha anche sfumature caramello!

In questi anni abbiamo visto tantissime novità in ambito hair: dal chocolate mauve ( sfumature color malva) al classico balayage! Ma ora, care amiche castane è arrivano il momento della svolta: basato sulla tecnica del balayage ecco il Tiger eye.

Perché il nome Tiger eye?

Tiger eye ispirato al nome di una preziosissima pietra, le sfumature sono le medesime di questa tecnica! Infatti come potete vedere dalla foto le sfumature ricordano il colore del miele, dorate ed ambrate.



Tiger eye: Sì o No?

A chi sta bene il Tiger eye? Sicuramente alle ragazze con lunghezze medie o lunghe, preferibilmente sui toni del castano. Inoltre credo che questa tecnica possa essere indicata per valorizzare le carnagioni olivastre.

Tiger eye: attenzione alle sfumature!

Questa tecnica permette anche di snellire un viso tondo o di dare volume ad un viso magro. Attenzione ad utilizzare le sfumature nel modo giusto, per evitare di enfatizzare questi difetti.

Se hai il viso allungato, le sfumature devono essere fatte ai lati, se hai il viso tondo invece in alto, mentre i lati devono avere sfumature castane.



Celebrity con il Tiger eye: chi sono?

Moltissime celebrità hanno deciso di portare questa tecnica sui loro capelli. Tra le famose troviamo Jennifer Lopez e Jessica Alba.

Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Silver Hair: il trend dei capelli di moda quest’anno

Il segreto delle nonne per avere capelli super lunghi e meravigliosi

Cosa mangiare per far crescere i capelli più velocemente: i 10 alimenti che rendono i capelli lunghi, sani e splendenti

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here