Spread the love

Ciao a tutti,

Oggi voglio parlarvi dei liquid lipstick di Kate Von D ovvero di uno dei rossetti liquidi più amati in tutto il mondo.

Questi rossetti sono matte e contengono pigmenti che li rendono a lunga tenuta, potete parlare, mangiare e bere senza avere macchie e sbavature.

La formula è cremosa e confortevole sulle labbra.

Kat Von D Everlasting Liquid Lipstick sono venduti al pubblico a 19,90€ da Sephora Italia. Il prodotto all’interno è di o.22 oz. e ci sono ben 53 colorazioni lanciate sul mercato!

Il rossetto è stato creato per essere a lunga tenuta e di ottima copertura con finish opaco. Sono sincera, sul mercato non ho trovato niente che possa sostituirli, sono ben formulati.

Ovviamente come in tutte le gamme di rossetti e di tinte labbra al mondo, anche queste cambiano leggermente finish a seconda della colorazione, alcune diventano secche prima di altre. però ne ho provati ben 6 e posso dire che nessuno di loro si è seccato prima delle 7 ore dall’applicazione!

Tutti i rossetti sono confortevoli ma non troppo acquosi e questo lo trovo positivo perchè rimangono ben fissati dove li metti, senza ritrovarteli sui denti, sul mento o sparsi per la faccia 🙂

L’unico accorgimento è che appena applicati bisogna aspettare un paio di minuti per farli fissare bene, poi rimangono in ordine fino allo struccaggio.

Mi sento quindi di promuovere questi rossetti perché nel complesso sono molto validi.

Una nota in più a favore: contengono vitamina A, vitamina C e Vitamina E.

Se ti è piaciuta questa recensione leggi anche:

Recensione Kit R*sun system di CP

Konjac sponge: ecco a cosa serve la spugna più amata dalle donne asiatiche

 

 

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here