Ciao a tutti,
Oggi voglio parlarvi dei Lip Plumper e di come utilizzarli per ottenere le labbra a canotto senza chirurgia.
Non tutti infatti siamo nate con la fortuna di avere labbra voluminose, io per esempio ho labbra molto sottili. I lip plumper però possono esserci d’aiuto in quanto aiutano a volumizzare le labbra.
Alcuni sono sotto forma di rossetti, altri di gloss, ma il risultato di un buon lip plumper è lo stesso: rendere le labbra piene e rimpolpate.
In commercio ne hanno lanciati tanti, la maggior parte poco efficaci se non per nulla! Vediamo quindi quali sono quelli funzionanti al 100%.
Come funziona il lip plumper?
Il lip plumper sono prodotti cosmetici formati principalmente di acido ialuronico ( lo stesso che il chirurgo inietta solitamente). Spesso chi ha le rughe in questa zona ha poco acido ialuronico, infatti creme contenenti questo ingrediente aiutano anche a prevenire le rughe.
Quello che devi sapere è che i lip plumper ovviamente rimangono in superficie e quindi non durano più di qualche ora. Ovviamente puoi sempre applicarli nuovamente una volta svanito l’effetto.
E’ comune pensare che questa tipologia di prodotti possa in qualche modo recare fastidio o dolore.. non è così! Esistono tanti prodotti fatti bene e sopportabilissimi!
Come applicarli
Come spiegato prima troviamo sia i rossetti che i gloss. Lo scopo rimane sempre quello di ingrandire le labbra, a seconda della tipologia di prodotto l’effetto sarà più o meno accentuato.
Solitamente per ottenere un bellissimo effetto labbra carnose, preferisco applicare uno strato di gloss plumper, lasciarlo asciugare, applicare il rossetto e passare nuovamente il gloss.
Se volete invece un effetto meno voluminoso buttatevi sui rossetti plumper.
Lip plumper validi
Qui vi elenco i migliori lip plumper sul mercato, vi sconsiglio di affidarvi a marchi sconosciuti e a basso costo. Dubito fortemente che prodotti super economici possano contenere veramente acido ialuronico e potrebbe essere pericoloso.
O-Plump Smashbox. Prezzo: 24,00€ su Amazon.it
Potrebbe interessarti anche:
Korean Lips: ecco come avere le labbra sfocate in pochi passaggi
Ottieni labbra da bambino, morbide e rosa in un solo giorno naturalmente