Spread the love

Tutti noi conosciamo Wish, il sito cinese che vende di tutto!! Ma sarà sicuro oppure no? Ecco la mia esperienza!

Ho deciso di acquistare cosmetici e mi sono data un budget di 15€ ed ovviamente ho pagato con PayPal perché non volevo rischiare così tanto per forza 🙂

Sono andata sul sito e dopo circa 1 ora di navigazione qua e là ho deciso cosa prendere.

 

Qualità

Ho comprato ben otto prodotti. Uno di questi è arrivato rotto, tre sono in arrivo ( speriamo) ed il resto sono tra le mie mani. I prodotti valgono quel che ho speso, massimo 1 euro a prodotto, però tutto sommato sono i prodotti della qualità che mi aspettavo.



Tempi di spedizione

L’attesa è lunghissima, infatti ci mettono almeno due mesi ad arrivare le cose. Se hai una certa urgenza o devi fare un regalo non ti consiglio di acquistare qui perchè potrebbe non arrivare in tempo. Gli oggetti costano veramente pochissimo e quindi l’attesa si può sopportare.

Rimborsi

Ho già chiesto due rimborsi e mi sono stati accettati, solitamente dopo una settimana dalla data prevista di consegna se lo richiedi ti offrono un rimborso a seconda dei metodi di pagamento oppure da dei crediti Wish da rispendere sul sito.

Devo essere sincera il metodo di pagamento e di rimborso mi hanno anche rassicurata, dopo aver comunicato di non aver ricevuto nulla, Wish mi ha confermato il mio rimborso ed ho ricevuto automaticamente una email paypal che confermava l’avvenuto rimborso. Non ho mai provato un sito così preciso sui rimborsi.



Conclusione

Comprerò sicuramente ancora perchè mi sono trovata bene. Proverò anche ad acquistare vestiti dal momento che esistono le review sotto ogni articolo comprese di foto e quindi si riesce a comprendere come veste un capo e di che materiale o qualità è.

Ho girato un video dove mostro ogni articolo ricevuto, ti consiglio di dare un’occhiata:

Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe piacerti anche:

Groupon: conviene davvero?

Se hai altri dubbi o domande lascia pure un commento qui sotto 🙂

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here