Spread the love

Oggi ho deciso di parlarvi delle 5 serie tv di Netflix che devi vedere assolutamente in questo autunno 2018.

E’ arrivato il brutto tempo ed insieme anche la mia voglia di stare coperta e avvolta da piumoni caldi sorseggiando cioccolata calda. In estate guardo pochissimo la tv o le serie tv, mentre in inverno ed in autunno non posso farne a meno.

Oggi ho deciso di parlarti delle mie serie tv Netflix preferite per questo autunno 2018 e di consigliarti i 5 titoli che secondo me meritano di più.

1) Le terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina mi ha incuriosita fin da subito, forse perché io adoro serie tv con protagoniste le donne, forse per la copertina. Insomma non saprei spiegarvi come mai ho deciso di guardarla. Posso però dirvi perché è diventata una delle mie serie tv preferite.

La storia è ispirata allo stesso personaggio degli Archie Comics, anche se questa Sabrina è stata reinventata.

La protagonista è figlia di uno stregone e di una persona normale, è rimasta orfana ed è stata cresciuta dalle sue zie Hilda, Lucy Davis e Zelda.

I temi principali a volte sono molto toccanti, come il bullismo per esempio. Non mancano in questa serie elementi tenebrosi e gotici.



2) Wanderlust

L’attrice principale è Toni Collette in Joy, terapista di coppia con una relazione disastro alle spalle. Il marito di Joy è invece Alan, interpretato da Steven Mackintosh.

Come un fulmine a ciel sereno arriva la loro crisi di coppia, a causa di un incidente di Joy che la obbliga alle stampelle, i due si rendono conto di non essere più innamorati.

Provano quindi a recuperare il rapporto con una relazione aperta, ma riusciranno a risolvere questa crisi coniugale?



3) Maniac

Ecco un’altra miniserie Netflix che vale la pena essere vista: Maniac. La storia è narrata in 10 episodi e tocca ogni tipo di genere, dalla commedia al drama, passando per il thriller!!

La storia è un vero e proprio viaggio della mente umana, mostrando ogni singola sfaccettatura.

Nella serie troviamo Owen Milgrim ( Jonah Hill), un vero e proprio schizofrenico e Annie Landsberg ( Emma Stone), una consumatrice di droga con rapporti complicati.



4) Hill House

Ispirata dal libro L’incubo di Hill House, Hill House narra di un dramma familiare, la storia della famiglia Crain, trasferita a Hill House, questa scelta di vita cambierà la famiglia per sempre.



5) Elite

Elite, ha come protagonisti alcuni de La casa de Papel. Infatti tornano due dei rapinatori con la maschera di Dalì.

Il crimine accade nella scuola di Las Encinas. I protagonisti principali sono 3 ragazzi che si ritrovano in una realtà diversa dalla loro.

Ecco altri post su curiosità e serie tv:

Arriva Friends: la nuova collezione di Primark

Serie tv da vedere nel 2018: ecco le migliori

Tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Riverdale

 

E per oggi è tutto, non dimenticarti di lasciarmi un commento con la tua serie preferita!!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here