Spread the love

addobbi di natale

Se come me state già facendo il conto alla rovescia per l’arrivo del Natale, avrete anche già iniziato a pensare alle decorazioni natalizie per la casa da comprare.

Ormai si avvicina il periodo di pranzi e cenoni natalizi, i primi inviti iniziano ad arrivare ed è inevitabile pensare a tutti gli addobbi che ci serviranno quest’anno. Oltre a rispolverare l’albero di natale, dobbiamo pensare a come decorare l’intera casa.

Oltre a palline, ghirlande e luci, possiamo trovare online molte idee originali per decorare la casa.



Ecco quello che ho trovato:

addobbi natale

Ghirlande

Un must è la ghirlanda da appendere sulla nostra porta principale. Quelle più amate sono effetto vischio e con le pigne.

E’ anche un’ottima idea centrotavola! Per esempio in vendita su Amazon ne ho trovata una meravigliosa per questo inverno 2018.


Kit arreda WC

Navigando sui vari siti ho notato questi kit per wc che sinceramente mi hanno fatto sorridere! Se avete degli ospiti ( cena non troppo formale), potete decorare anche il bagno per renderlo a tema per la vostra festa natalizia. Lo trovi su Amazon.

Testa di renna

Forse una delle mie decorazioni preferite è la testa di renna. Quelle a LED sono le mie preferite, specialmente in LED bianchi o azzurri. La trovi qui.

Copripiumone natalizio

Per natale  è d’obbligo utilizzare tele a tema. Io ormai sono piena di lenzuola e cuscini natalizi.Un must è un copripiumone rosso e bianco. Per esempio, questo che trovi su Amazon è perfetto!

addobbi di natale

Calendario dell’avvento in legno

I calendari dell’avvento in legno sono meravigliosi perché ti permettono di riempire le caselle con oggetti o regali che realmente piacciono alla persona. Inoltre ti permetteranno di risparmiare sui soldi del dentista in quanto non mangerai solo cioccolatini. Lo trovi online.

Questi secondo me sono i must da avere per natale. Se hai altri consigli da dare per le decorazioni natalizie ti basta lasciare un commento qui sotto 🙂

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here