Spread the love

Primark ha lanciato un’intera collezione ispirata a Friends, dopo il successo delle collezioni Disney e Harry Potter non poteva mancare anche questa!

Primark è uno dei miei negozi preferiti, penso che moltissime almeno una volta nella vita hanno svaligiato questo negozio.

Personalmente amo il reparto ” cose per la casa” e compro di tutto! Shopping low cost per tutti i gusti, cosa c’è di meglio?

Quest’anno ho comprato tantissime collezioni Toy Story, Aladdin, Harry Potter, Topolino, Winnie The Pooh ed adesso è in arrivo Friends!!!!

Personalmente ricordo ancora quando da piccolina, davanti alla tv con i miei genitori, partiva la sigla di questo telefilm ( che cantavo con la mia vocina bianca).

Vediamo quindi ora la linea home di Friends!



Friends è stata ed è una delle sitcom più amate in tutto il mondo. La serie è iniziata nel 1994 ed è durata per ben 10 anni!! Fino al 2004.

Quando ho scoperto di questa collezione Primark sono impazzita (non scherzo).



Tra i pezzi che possiamo trovare, i miei preferiti sono il completo letto con i taxi gialli e le tazze con la scritta immancabile ” Central Perk

L’immancabile porta biscottini che ricorda Joey, ovviamente la scritta Central Perk.

Troviamo anche i porta fotografie, adatti anche come addobbi per l’albero di natale.

Grazie Primark per aver creato questa collezione Friends!!!

Prima di concludere l’articolo ci tengo ad informarti di una maxi news!! Si vocifera che Primark aprirà un nuovo store!! Dopo Arese, Firenze, Roncadelle e Verona, il prossimo store sarà aperto a Milano centro!!!!! Non vedo l’ora dal momento che sono sempre lì.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here