Spread the love

Un super trend che devi provare almeno una volta quest’anno sono le labbra alla coreana, il trend del momento per avere le labbra più sexy.

Da sempre tutti i trend di make-up e di bellezza arrivano dall’Asia. Chi mi segue su YouTube saprà quanto io sia fissata con i trend asiatici, trovo infatti che le donne di questo continente sappiano valorizzarsi e mantenere la loro pelle chiara, giovane e luminosa.



Ma oggi non parleremo di skin-care ma di labbra, infatti c’è un trend che non puoi perderti e che riguarda proprio le nostre labbra.

Possiamo chiamarlo ombrè lips rivisitato, conosciuto meglio come Korean lips.

La tecnica prevede di abbinare due colori dalle tonalità naturali, la differenza tra l’ombrè lips e la tecnica Korean lips è la funzione in cui si vogliono far apparire le labbra. Infatti la prima aiuta ad ingrandire le labbra mentre la seconda è una sfumatura evidente dei due colori.

Korean lips: il nuovo trend per avere labbra super sexy

Questo trend è un reverse ombrè a conosciuto anche come Korean Lips, si utilizzano uno o due colori sfumati all’interno delle labbra.



Prima di iniziare vi consiglio di idratare le labbra e di assicurarvi di togliere tutte le pellicine.

Se avete le labbra pigmentate o scure in alcuni punti potete applicare un pochino di correttore o di fondotinta per renderle tutte neutre.

Il primo passo è applicare il rossetto sulle labbra, insistendo con l’applicazione nella parte interna. Da questo momento siete pronte per fare il reverse ombre.



Cercate di non applicare il rossetto sulle estremità oppure sfumatelo bene verso l’esterno.

Qui la mia versione al contrario per rendere le labbra voluminose:

Spero che questo articolo possa esservi utile, è il mio trend coreano preferito! Se ti è piaciuto questo articolo leggi anche:

Labbra a canotto senza filler

Come eliminare le rughe intorno alla bocca con rimedi naturali

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here