Spread the love

Ciao a tutti,

oggi ho deciso di parlarvi del sito Groupon e della mia personale esperienza. Siete pronti?

Incuriosita dai prezzi e soprattutto dalla continua pubblicità di questo sito ho deciso di provare questi buoni sconto e di vedere se veramente queste offerte valgono i soldi risparmiati oppure se sono solo cantonate.

Ho deciso di prenotare una pulizia dei denti presso questo sito, sappiate che non sono incosciente e che non avrei mai permesso a nessuno di toccarmi i denti con trattamenti importanti, ma una pulizia dei denti semplice semplice riesce a fartela anche un semplice igienista dentale e quindi perchè no? Proviamo!



Così un sabato pomeriggio d’estate, dopo aver fatto shopping online da noia, mi è comparsa l’ennesima pubblicità Groupon: pulizia dei denti a soli 47 euro al posto di 80. Ora premettendo che io per i dentisti ho sempre pagato fior e fior di soldi volentieri ( meglio avere i denti senza mal di denti), ho deciso di acquistare un pacchetto medio da 60 euro e di provare. Inclusi c’erano anche smacchiamento e sbiancamento ma principalmente avevo semplicemente bisogno di una semplice pulizia dei denti.

Finalmente dopo aver fatto circa 3 giorni di fila a chiamare il dentista e aver parlato con un nastro registrato che diceva di lasciare un messaggio, vengo richiamata e fisso il mio appuntamento.



Arriva il giorno dell’appuntamento e tutta fomentata per i soldi che stavo andando a risparmiare ( povera illusa), parto e vado alla ricerca del numero civico del dentista e dopo ore ed ore di ricerche mi rendo conto che dietro ad un portone semichiuso, era presente una targhetta minuscola ed era proprio lui, il mio dentista! Entro in una sala d’attesa spoglia e vuota e vengo ricevuta subito dal dentista. Ovviamente subito mi rendo conto che c’è qualcosa che non va, la poltrona avrà avuto almeno 30 anni ed aveva il sedile così logorato che posso descrivervi anche i ferri che la compongono all’interno. Il dentista ( senza mascherina) inizia a parlare chiedendomi di poter fare delle lastre e trovandomi 6000 problemi, radici che si sarebbero staccate da un momento all’altro e cose infondate e prive di senso. Detto questo ribadisco che avrei fatto solo la pulizia dei denti e lui allora prende uno strumento ( non sterilizzato e non impacchettato) ed inizia a farmi la pulizia dei denti provocandomi un male allucinante e gengive sanguinanti al di fuori della norma. Dopo 5 minuti mi dice che avrebbe finito la pulizia dopo 15 giorni per colpa delle mie gengive irritate ( mai successo). mi prescrive anche una lastra ma non potendo fare ricette ( quando mai un dentista non può farle?), mi consiglia di andare da un suo amico, mi fissa l’appuntamento su un’agenda vuota con nessun appuntamento in 15 giorni.

Ovviamente non mi presenterò mai più e sono andata dalla mia solita dentista.

Ti lascio qui il video dove ne parlo meglio:

Potrebbe interessarti anche:

Denti da latte: cure e informazioni utili

Come eliminare il tartaro dai denti in poche e semplici mosse

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here