Home BEAUTY Ottieni labbra da bambino, morbide e rosa in un solo giorno naturalmente

Ottieni labbra da bambino, morbide e rosa in un solo giorno naturalmente

0
Ottieni labbra da bambino, morbide e rosa in un solo giorno naturalmente
Spread the love

Quando arrivano le stagioni più fredde dell’anno, la pelle viene colpita in molti modi e le labbra iniziano a screpolarsi e ad asciugarsi in un modo che persino sorridere a volte può diventare doloroso. Hai combattuto contro le labbra secche e screpolate? Abbiamo tutti passato questo dilemma e non è piacevole, ti fa sentire a disagio e poco attraente.



Soluzione per labbra screpolate

Poiché questo problema è così comune nelle persone di tutti i sessi, è qualcosa che ci riguarda tutti in un dato momento della nostra vita e, senza dubbio, influisce sull’autostima. Quello che potrebbe sembrare il più sensato, sarebbe quello di rimuovere quella pelle morta con le dita o i denti, ma ciò peggiorerebbe solo la situazione, causando irritazione e piccole ferite, in cui un po ‘di sangue potrebbe rimanere o lasciare la pelle delle labbra rosso vivo, inoltre le labbra diventerebbero sensibili, ed è molto scomodo, dal momento che bruciano con il contatto di molte bevande e cibi, perché le labbra sono una zona estremamente sensibile. Cosa dovresti fare? Questo rimedio domestico è la soluzione di cui hai bisogno, divisa in due fasi importanti quando si tratta di trattare le labbra secche: esfoliazione e idratazione, e in questo modo ottenerrai labbra idratate e lisce, rosa e baciabili che ti faranno sentire molto sicuro.

Esfoliazione

L’esfoliazione delle labbra non è qualcosa che molte persone menzionano comunemente, ma è un metodo eccellente per mantenere le tue labbra sane. Sebbene il balsamo per le labbra o alcuni oli riescano a idratare le labbra, non riescono ad eliminare i grumi o le pellicine che si formano nelle labbra causate dalla pelle morta che risiede in esse. Alcuni dei benefici che derivano dall’esfoliazione delle labbra, tra gli altri, è che puoi eliminare o ridurre le macchie su di loro, schiarire il colore delle labbra in caso di opacità o oscurità e altri problemi della pelle che non permettono alla tua pelle di sembrare sano. Esfoliare, la maggior parte o tutto lo strato superiore della pelle permette di rimuovere la pelle vecchia e le labbra otterranno un nuovo strato di pelle sana, uniforme e liscia.



Per realizzare l’esfoliante hai bisogno di:

  • Uno spazzolino da denti. Assicurati che sia morbido e delicato, in modo di evitare di grattare le labbra eccessivamente.
  • Dentifricio
  • Miele

Metti un po ‘di dentifricio sullo spazzolino e la stessa quantità di miele. Inizia a muovere lo spazzolino creando piccoli cerchi sulle labbra, delicatamente per 5 minuti. Prendi in considerazione che se sei una pelle molto sensibile dovresti usare più miele del dentifricio.

Idratazione

Dopo aver liberato le labbra dalla pelle morta, dovrai proteggerle ed idratarle. I due passaggi sono estremamente importanti, poiché nessuno può essere omesso per i risultati desiderati. Idratando le labbra, otterrai quel nuovo strato di pelle sana e morbida che dura molto più a lungo e diventa radiosa più a lungo.

Per idratare le nostre labbra abbiamo bisogno:

La prima cosa che devi fare è lavare bene le barbabietole e sbucciarle. Ti servirà la polpa, ed in seguito il succo.


Quindi, prendi due cucchiai di vaselina e scioglila a bagnomaria finché non è liquida, poi versi due cucchiai di succo di barbabietola e mescola bene.

Prendi il contenitore di acqua calda e versa un cucchiaio di glicerina, poi apri una capsula di vitamina E, mescola bene.

La vaselina è perfetta per idratare la pelle, è un’opzione accessibile e accessibile con molti usi e, se utilizzata sulle labbra, idrata e dona loro una morbidezza duratura. Il succo di barbabietola conferisce alle labbra un bellissimo colore rosa naturale, e la glicerina è anche una potente crema idratante che aiuta ad eliminare le macchie, rimuovere la pelle morta e prevenire irritazioni e segni di invecchiamento. La vitamina E agisce efficacemente proteggendo le tue labbra dando loro idratazione profonda.

In questo video trovi tutti gli usi della vaselina:

Ecco un’altra ricetta per avere le labbra rosee e perfette:

Saluta le tue labbra screpolate

Con questo semplice rimedio puoi ottenere risultati duraturi e puoi ripeterlo con il passare dei giorni per ottenere risultati migliori. Inoltre, puoi farlo prima di truccarti, dato che i famosi rossetti opachi sembrano molto più belli se applicati a labbra precedentemente esfoliate ed idratate. Inoltre, è possibile ripetere il processo durante le stagioni invernali o quando si è esposti al sole per un lungo periodo. Non dovrai più preoccuparti di avere labbra tagliate o screpolate, sarai irresistibile anche senza trucco.

Se soffri di labbra screpolate, allora non puoi perderti questi articoli scritti apposta per te:

  1. I migliori prodotti waterproof per occhi, viso e labbra.
  2. Labbra a canotto senza filler
  3. Come eliminare le rughe intorno alla bocca con rimedi naturali
  4. Bottega Verde è veramente Bio oppure no?

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here