Home BEAUTY Se applichi questo ingrediente sulle tue ciglia ogni sera, cresceranno senza fermarsi

Se applichi questo ingrediente sulle tue ciglia ogni sera, cresceranno senza fermarsi

0
Se applichi questo ingrediente sulle tue ciglia ogni sera, cresceranno senza fermarsi
Spread the love

Ciao a tutte, oggi ti spiego un rimedio casalingo abbastanza facile ed efficace per far crescere le ciglia in tempi record.


Ma prima d’iniziare, voglio che tu capisca perché le ciglia smettono di crescere, o semplicemente perché diminuiscono in un momento della tua vita, nel quale hai BISOGNO di farle crescere.

Perché non dai loro quello che necessitano:
Scommetto che nella tua routine del trucco non puoi evitare di utilizzare il mascara. Giusto? Bene, non c’è nulla di sbagliato nell’utilizzarlo, però quello che non va bene è rimuovere le proprietà naturali delle tue ciglia.



Quando applichiamo il mascara, applichiamo le sostanze chimiche direttamente sulle nostre ciglia e, indipendentemente dalla naturalezza del loro prodotto, ha sempre più sostanze chimiche di qualsiasi altra cosa. Ecco perché dovresti ricompensare ciò che togli alle tue ciglia e se continui a leggere saprai come.

  • Non rimuovere il trucco

Questo è MORTALE! Ogni notte, è necessario rimuovere il trucco applicato sulle ciglia.. Non ci sono scuse: “Sono molto assonnato, lo toglierò domani mattina”; Non togliendo il trucco per le ciglia, stai impedendo loro di respirare mentre dormono E CRESCONO DI MENO!

  • Abuso del piegaciglia

Il piegaciglia è un ottimo strumento per rendere le nostre ciglia lunghe e belle, Ma cosa succede quando la usi?

Fai attenzione, arriccia le ciglia come necessario. Non farlo 4 volte alla volta.

Ora sì, passiamo al rimedio casalingo per far crescere le ciglia.
Avrai bisogno di:

Olio di cocco
Olio d’oliva
Olio di ricino
1 Cotton Fioc

NON AVETE BISOGNO DI TUTTI GLI OLI, SOLO CON QUELLO CON IL QUALE VI TROVATE MEGLIO.

Procedimento:
L’unica cosa, e la più efficace, è applicare un qualsiasi degli oli naturali menzionati dalla radice delle tue ciglia con un Cotton Fioc.

Perché di notte?

Nel caso in cui non lo sapessi, il corpo si rigenera quando dormi, crescono più capelli e se hai qualche dolore superficiale in qualsiasi parte del corpo, vedrai che il giorno dopo non ci sarà traccia. Le ciglia cresceranno di più quando avrai rimosso tutto il trucco e avrai dato loro un “piccolo aiuto” applicando oli naturali alle loro radici. Questo stimolerà il follicolo e le aiuterà.

Se lo fai ogni notte da ora in poi, noterai la differenza in 1 settimana. Ti unisci alla sfida per far crescere le ciglia più velocemente?

 

Guarda anche i 5 errori che fai quando applichi il mascara:

Come far crescere le ciglia e le sopracciglia:

Leggi anche:

Come sistemare le sopracciglia

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here