Spread the love

Buongiorno bellezza! Come stai? Grazie ancora per aver visitato il mio sito web, dove troverai sempre consigli utili e facili da fare in comodità a casa per apparire più bella ogni giorno!


In questa occasione porto qualcosa di molto divertente usando quella pasta bianca con cui ci laviamo i denti per avere un bel sorriso.

Oggi vi mostrerò 5 sorprendenti utilizzi del dentifricio.

Uso il numero 1: Dentifricio per trattare le punture di Zanzara.

In un recipiente metti un cucchiaio di dentifricio, il succo di mezzo limone e mescola. Quindi posiziona questa pasta nella zona in cui sei stato morso e massaggia fino a quando non viene assorbito dalla pelle, lascialo agire per dieci minuti, dopo questo tempo rimuovilo con acqua fresca. Esegui due volte al giorno fino a quando non vedi scomparire la puntura.

Uso numero 2: Dentifricio per curare l’acne.

Una delle cose che tormenta maggiormente gli adolescenti e anche gli adulti, sono quelle fastidiose macchie che vengono chiamate acne, e spesso ci fanno spendere soldi per farmaci dermatologici che sono piuttosto costosi, ma con questo rimedio miglioreremo molto questo problema.

Preparazione: prendi una ciotola o un recipiente di plastica o di vetro  e metti un cucchiaio di dentifricio, applicalo con un batuffolo di cotone. Lo lasci lì per 30 minuti e poi lo lavi con acqua e sapone. Puoi farlo ogni notte finché non osservi come quella brutta e noiosa cicatrice di acne sta scomparendo!

Uso numero 3: dentifricio per sbiancare la pelle.

Prendi un cucchiaio di dentifricio e mettilo in un contenitore pulito e asciutto. Quindi versa un cucchiaio di succo di pomodoro (compresi i semi) e mescolare finché non è completamente unificato.

Applicalo nell’area macchiata e lascia agire per circa 30 minuti, quindi risciacqua con acqua e sapone. Questo lo puoi fare ogni giorno e vedrai come in pochissimo tempo cominciano a sparire quelle macchie lasciando la tua pelle come nuova!

Uso numero 4: dentifricio per trattare i punti neri

Se c’è qualcosa di brutto e sgradevole sono quelle piccole macchie nere che spesso escono nel naso o nel mento (zona T). Con l’aiuto del dentifricio non avrai bisogno di usare alcun cerotto che costa soldi e spesso non funziona (lo so perché l’ho provato).




Prendi un cucchiaio di dentifricio e versalo in un contenitore di vetro, aggiungi un cucchiaio di sale e un cucchiaio di zucchero, mescola fino a quando diventa liscio. Posizionalo nell’area in cui si trovano i punti neri, massaggia per un periodo compreso tra due e tre minuti e lasciarlo lì per 10 minuti. Rimuovilo in seguito con acqua e sapone, fallo tre volte alla settimana durante la notte e vedi come a poco a poco queste macchie nere scompariranno!

Uso numero 5: Dentifricio per rimuovere i peli superflui.

Immaginiamo che il ragazzo dei suoi sogni ti stia per baciare e quando si avvicina … .ahhh vede i peli superflui sul labbro superiore o sul mento!? (Noooo, salutiamo il ragazzo carino mentre si allontana) quindi ti spiego come utilizzare il dentifricio per rimuovere quei peli orribili e superflui, senza dover passare attraverso i processi dolorosi come la cera calda o fredda, senza sprecare denaro in costose depilazione laser.

Prendi un cucchiaio di dentifricio, mettilo in un contenitore pulito e asciutto, aggiungi un cucchiaio di limone e uno zucchero. Quindi agita la miscela fino a ottenere una pasta omogenea. Applicalo nell’area da rasare in diverse direzioni (consigliato per mento, ascelle, gambe e linea bikini).

Quindi, mentre la miscela si ispessisce sulla pelle, massaggia per alcuni minuti. Rimuovi con acqua e sapone e asciuga con un asciugamano. Presto comincerai a notare come i peli iniziano a cadere !!! È un rimedio miracoloso !!!!

Bene bella mia, spero che tu possa applicare questi rimedi e vedere i risultati eccellenti che forniscono !!

Trovi altri rimedi qui:

Se ti è piaciuto questo articolo, non dimenticare di  condividere l’articolo con amici e sorelle !! e perché no, commenta raccontandomi i tuoi risultati! Ti aspetto ancora per insegnarti i consigli più incredibili per essere bella come una star! Ciao ciao !!

Loading...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here