Spread the love

La natura non smette mai di stupirci. È una conoscenza popolare che il regno vegetale è una farmacia naturale pronta per il aiutarci, migliorarci e curarci dai nostri disturbi.



La papaia è in natura un alimento fantastico ed è molto conosciuta nei paesi di lingua spagnola.

Papaia per perdere peso

La papaia assume una serie di usi diversi che vanno dai fertilizzanti per altre piante alle proprietà nel migliorare i processi digestivi nell’uomo.


Prendi appunti e impara come preparare un frullato di papaia che ti aiuterà, tra le altre cose, nella pulizia del ventre e del colon, oltre a perdere peso in meno di una settimana.

Inoltre, uno dei principali vantaggi di questo frutto risiede nel suo facile accesso, poiché può essere ottenuto ad un prezzo molto basso in negozi,  fruttivendoli e supermercati.

Per una sana digestione: papaya per tutti!

Per preparare una nutriente bevanda alla papaya hai bisogno dei seguenti ingredienti:

¾ tazza di papaia, tagliata a piccoli quadratini.
½ tazza di latte di mandorle
½ tazza di farina d’avena
¼ di cucchiaino di cannella in polvere.

Per la sua preparazione basta tagliare la papaia a pezzi. Una volta tritato tutto aggiungi il latte di mandorle, avena e cannella fino a quando la miscela non avrà una consistenza omogenea.

Servi la quantità che desideri bere e goditi questo frullato meraviglioso e nutriente che ridurrà i livelli di ansia durante il giorno, mentre dona al tuo corpo la pulizia di cui il tuo stomaco ha bisogno per un funzionamento quotidiano ottimale.



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here