Spread the love

Dal cinema alla letteratura, dall’arte alla musica. Ecco le coppie più celebri.



Stiamo parlando di amori intensi, passionali e forti, in alcuni casi forse anche drammatici ed esagerati. Amori che comunque ci hanno fatto vagare con la mente, sognare e credere nell’amore.

Alcuni sono stati fedeli e duraturi, altri in più riprese con rotture, ma ecco quali sono le coppie del mondo dello spettacolo che hanno da sempre fatto parlare di sé.



Ecco le coppie italiane e non:

Brad Pitt e Angelina Jolie

Un amore al capolinea? Purtroppo sembrerebbe di sì. Questa coppia ci ha fatto sognare: Angelina e Brad, 7 figli, moltissimi anni insieme, bellissimi e una coppia con cifre e cachet da capogiro.

Salvador Dale e Gala

L’artista dipingeva la sua Gala ovunque e aveva dichiarato di amarla più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Elvis e Priscilla Presley

Un grande amore quello tra Elvis e Priscilla. Sebbene con ben 10 anni di differenza e i parenti contro si sono sposati ed hanno avuto una bambina. Purtroppo la loro relazione si concluse con un divorzio.

Grace Kelly e il Principe Ranieri di Monaco

Grace Kelly, una donna bellissima, destinata a diventare principessa, sposandosi che il principe Ranieri di Monaco. Una favola finita a causa di un incidente nel quale Grace perse la vita.

Yoko Ono e John Lennon

Una grande storia d’amore, molto chiacchierata quella tra Yoko Ono e John Lennon. Questa copertina fece parlare moltissimo. Ci fu una breve separazione che la coppia riuscì a superare. La relazione finì con l’uccisione di John Lennon.

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello

Una coppia tra le più amate italiane. Ricordo ancora “Casa Vianello”, la sitcom che narrava proprio della coppia. Sandra e Raimondo sono andati via nello stesso momento quasi. Dopo pochi mesi dalla morte di Raimondo, Sandra morì.

Beyoncè e Jay Z

Beyoncè e Jay Z sono forse la coppia più amata in campo musicale. Anche questa relazione ha superato una forte crisi di coppia.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here