Home Film e serie tv Serie tv da vedere nel 2018: ecco le migliori

Serie tv da vedere nel 2018: ecco le migliori

0

Ecco le serie tv uscite nel 2018 che non dovresti perderti!

Credits:MC JEFFERSON AGLORO/UNSPLASH

Da settembre 2018 stanno andando in onda moltissime serie tv da non perdere! Alcune sono molto famose, altre invece non sono note ma meritano un’opportunità! Se ami le serie tv non dovresti perderti le serie tv più belle del 2018. 

BABYLON BERLIN

Come suggerisce il titolo, la protagonista di questa serie è proprio la città di Berlino. All’epoca diviso tra le due guerre mondiali, ovvio dire che regna il caos e la malavita, disordini politici e guerre sfrenate sono all’ordine del giorno.

Come in tutti i telefilm ci sono i personaggi principali: il commissario Gereon Rath interpretato da Volker Bruch e la prostituta Charlotte Ritter interpretata da Liv Lisa Fries.

Che legame ci sarà tra i due protagonisti ?

In onda su: Sky Atlantic

JACK RYAN

Il protagonista principale è John Krasinsky nei panni di Jack Ryan. La missione del protagonista è combattere i terroristi. Ho scoperto questa serie su Amazon e devo dire che l’ho amata!

La trovi su: Amazon Prime Video

TRAPPED

Il telefilm narra di un fatto avvenuto in un piccolo villaggio di pescatori irlandesi. Viene ritrovato un pezzo di cadavere ed il villaggio viene intrappolato da una tormenta di neve. E’ partita la seconda stagione.

La puoi vedere su: TimVision



OZARK

La serie parla di una famiglia americana che sceglie la strada del crimine. La prima stagione è stata un successo ed ora si aspetta la seconda! Se avete amato Breaking Bad questa serie entrerà nel vostro cuore.

In onda su: Netflix

LA CASA DI CARTA (MONEY HEIST)

I protagonisti sono 8 ladri barricati a Madrid nell’edificio della Zecca, con loro alcuni ostaggi ed una refurtiva di ben 2000 milioni di euro.

In onda su: Netflix

HOMELAND

Tutta la serie viene trasmessa in chiaro, il protagonista è Damian Lewis nelle vesti di Nicholas Brody, un marine. La serie n 8 verrà trasmessa su Fox nel 2019.

Trasmessa: 20


L’ALIENISTA

Tratto dal thriller di Caleb Carr ( noto bestseller), questa serie è ambientata a New York nel 1896.

L’alienista è il medico Laszlo Kreizler, il quale aveva la credenza che le persone affette da malattie fossero alienate.

JESSICA JONES

Jessica Jones è una ragazza avente superpoteri con una forza fuori dal comune, questa caratteristica però porterà molto imbarazzo nella vita della protagonista.

Su Netflix

THE MARVELOUS MRS. MAISEL

The Marvelous Mrs. Maisel ha vinto molti premi. La serie tv firmata Amazon Prime Original racconta la storia di Midge mamma casalinga che si trasforma in comica.

In onda su: Amazon Prime Video



Potrebbe interessarti anche:

Tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di Riverdale

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here