Alla conclusione della serata di Miss America del concorso, la vincitrice di Miss New York è stata Nia Franklin che ha ricevuto la tanto ambita tiara. Questa è la quarta vittoria per un detentore dello stato di Miss New York negli ultimi dieci anni a Miss America.

“Mi sento davvero fortunata adesso”, ha detto Franklin poco dopo la sua vittoria. “Ci è voluto un sacco di perseveranza per arrivare qui e voglio solo ringraziare la mia bellissima famiglia … Voglio ringraziare tutte le mie sorelle, abbiamo passato una settimana meravigliosa insieme ed adoro ognuna di loro”.

Franklin ha lasciato il segno, il suo assolo operistico ha battuto molti dei suoi finalisti, va detto.

Al posto della competizione in costume da bagno ora sepolta, la parata presentava due turni di domande e risposte che permettevano ai partecipanti di parlare su questioni importanti per loro e gli Stati Uniti-Franklin parlava dell’autostima e dell’immagine del corpo condividendo la sua storia di  in una “scuola prevalentemente caucasica” e come il suo amore per la musica e le arti favorisse il suo senso di sé. Ha anche affrontato una domanda sorprendentemente di nicchia del giudice Laila Ali su come la sua vincente Miss New York, in particolare, la preparò per la corona di Miss America e poi ha parlato dell’affitto a New York.

Durante l’abito da sera , ha anche promosso la sua piattaforma, che lavora per promuovere l’accesso alle arti nelle scuole.

Dietro Franklin, i primi 5 finalisti del concorso erano i seguenti: 1 ° classificata, Miss Connecticut, Bridget Oei; Seconda classificata, Miss Louisiana, Holli ‘Conway; Terza classificata, Miss Florida, Taylor Tyson; 4 ° classificata, Miss Massachusetts, Gabriela Taveras.

Ecco la vincitrice di miss America 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *