Spread the love

Ariana Grande ha appena condiviso un commovente omaggio a Mac Miller sulla scia della sua tragica morte, pubblicando una foto in bianco e nero del rapper senza didascalie. Ariana e Mac erano amici da cinque anni (hanno collaborato per la prima volta a “The Way” nel 2013) e sono usciti insieme per due. Hanno reso ufficiale la loro relazione nel 2016 e l’hanno interrotta nel maggio 2018.

Ariana è stata in precedenza sincera su come i problemi di abuso di sostanze di Mac – si crede che siano morti per overdose – hanno influenzato la loro relazione. E dopo che i due si sono lasciati, ha condiviso una dichiarazione online rispondendo alle persone che l’hanno accusata di essere responsabile dei comportamenti di Mac.

Nonostante la loro divisione, Ariana ha continuato a supportare Mac, portando su Instagram Stories un messaggio: “Ciao! Questo è uno dei miei migliori amici in tutto il mondo e le persone preferite sul pianeta Malcolm McCormick”, ha scritto Ariana. “Lo rispetto e lo adoro senza fine e sono grata di averlo nella mia vita in qualsiasi forma, in qualsiasi momento, indipendentemente da come cambia la nostra relazione o che cosa l’universo detiene per ognuno di noi!”

Dopo la notizia della morte di Mac, Ariana ha ricevuto un fiume di odio sul suo Instagram da persone che pensavano che le fosse la causa, tanto che i commenti sul suo account Instagram sono stati in definitiva disabilitati. La morte improvvisa di Miller è abbastanza orribile, ma l’impulso di incolpare qualcuno che lo ha chiaramente amato e sostenuto durante la sua vita è estremamente sconvolgente.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here