Home Uncategorized Come funzionano i prezzi di Bluehost?

Come funzionano i prezzi di Bluehost?

0

Come moltissime società che offrono hosting, Bluehost offre tariffe incredibili e prezzi bassi per attirare nuovi clienti.

Voglio quindi darti un consiglio su Bluehost e su come risparmiare soldi.

Questa pagina contiene link di affiliazione, il che significa che guadagno una commissione se usi questi link. Raccomando solo marchi che uso e di cui mi fido.

Prima di iniziare, voglio dire che sono un fan di Bluehost. È un ottimo host per un nuovo blog WordPress. L’ho usato in passato, e sono sempre stata colpita dalla cordialità e dalla reattività del loro staff di supporto. Se per qualsiasi ragione hai stabilito che Bluehost non è adatto a te, ecco un articolo che ho scritto con tutti i miei consigli sull’hosting del blog.

Avrai potuto notare che sulla pagina principale di Bluehost, offrono prezzi di $ 3,95 al mese per il loro piano di partenza. Questo è un prezzo incredibile, ma qui ci sono alcune cose che dovresti capire prima di iscriverti:

1. Per ottenere $ 3.95 / mese, è necessario pre-pagare per 36 mesi. Se si sceglie di pre-pagare per un periodo di tempo più breve, il tasso aumenta leggermente.

2. Se cancelli il tuo account entro i primi 30 giorni, riceverai un rimborso completo, senza fare domande. Ulteriori informazioni sulla politica di rimborso di Bluehost.

3. Bluehost non offre più rimborsi proporzionali. Negli anni precedenti, Bluehost aveva una politica di rimborso proporzionale. Ad esempio, se avevi cancellato il tuo account Bluehost dopo 12 mesi, ricevevi un rimborso da Bluehost per i 24 mesi restanti. Questa è stata una grande funzionalità, ma non è più un’opzione.

4. I prezzi di rinnovo sono diversi dai prezzi iniziali. Questo è uno dei motivi per cui consiglio sempre di bloccare i prezzi iniziali per il più lungo termine (36 mesi), se possibile.  Al termine di 36 mesi, il prezzo normale è $ 7,99 / mese. Consiglio quindi di pagare subito i 36 mesi in anticipo. Questo è un tasso di pre-pagamento, quindi ti verrà addebitato per tutti i 36 mesi.

4. Ecco il grande consiglio per aiutarti a risparmiare un sacco di soldi con Bluehost – Le loro vendite e promozioni speciali sono sempre aperte ai clienti esistenti! Cosa significa questo? Significa che, anche prima della scadenza del periodo di pre-iscrizione con Bluehost, i clienti esistenti possono estendere il loro hosting per un ulteriore anno durante le vendite del Black Friday o del Cyber Monday. Ci sono anche altre vendite promozionali durante tutto l’anno, ma è quasi una garanzia che Bluehost offrirà qualche tipo di affare speciale intorno al Ringraziamento ogni anno. Approfitta di queste vendite e se il tuo prezzo iniziale scadrà entro il prossimo anno, assicurati di estendere il tuo account per 12 mesi durante queste vendite. Utilizzando questa strategia, potresti potenzialmente mantenere i prezzi introduttivi di Bluehost per sempre.

Spero che questo chiarisca la confusione sui prezzi introduttivi e sui tassi di rinnovo di Bluehost. Assicurati di approfittare del mio suggerimento promozionale per risparmiare un sacco di soldi!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here