Spread the love

Qui condivido 5 hacks o trucchi che puoi fare con un ingrediente super semplice ed economico … Vaselina solida o liquida!
Ha molte proprietà ed usi di bellezza che puoi sfruttare al 100%
Puoi trovare la vaselina qui: https://amzn.to/2JpExew



Come utilizzare la Vaselina

1. Per eliminare le occhiaie: per questo rimedio casalingo, prendi un cucchiaino di vaselina, aggiungi un po ‘di acqua calda e di succo di limone e mescola bene. Ora, applicalo sotto gli occhi per 1 ora, quindi rimuovere tutto e risciacqua con acqua. Fallo per 7 giorni e noterai la differenza.

2. Trattamento anti-età: 2 cucchiai di vaselina, fai il processo di fusione ( bagnomaria) e aggiungi 1 cucchiaio di gel di aloe vera, 1 cucchiaio di acqua di rose e mescola bene. Puoi fare questo trattamento di notte e lasciarlo mentre dormi, al mattino, lavati il ​​viso con acqua normale.

RICORDA CHE LA VASELLINA SERVE PER SIGILLARE L’UMIDITÀ, NON PER IDRARE, PERTANTO NON DIMENTICARE DI USARE LA TUA CREMA IDRATANTE PRIMA DI USARE LA VASELLINA.

3. Riduce le imperfezioni del viso: Prendi 1 cucchiaio di vaselina e 1 di latte e mescola bene, l’acido lattico del latte si sbarazza delle cellule morte della pelle e aiuta o intensifica la produzione di collagene. In questo modo, la tonalità della pelle è unificata e la sua fermezza viene recuperata. Applica la miscela per 20 minuti e quindi risciacqua con abbondante acqua.

4. Per capelli danneggiati: Se i capelli sono danneggiati e senza vita, aggiustali usando questa miscela per capelli, prendi 1 cucchiaio di vasellina e il bianco di 1 uovo. Mescola bene e applicalo su tutti i capelli compresa la radice. Lascia agire per 20 minuti e lava normalmente.

5. Sopracciglia e ciglia più lunghe: prendi 1 cucchiaio di vaselina, metà di olio di ricino e 1 capsula di vitamina E. Mescola bene e applica per 7 giorni. Applica SOLO sulle radici delle ciglia e sulle sopracciglia dove vuoi che crescano.

Ma puoi fare anche molto di più:

Puoi rimuovere calli e duroni:

Oppure puoi utilizzarla per fare la ceretta:

 

Spero di esserti stata utile!!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here